17 luglio, giro del Farno, report e foto

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
gay boys.......(or culattoni in italiano);-)
NON E' UN PO' TARDINO LE 9e30?
azz ......tutta la salita al farno mi sembra ricordare sia sotto o sole mio....
dai alzatevi prima che la facciamo col freschino! no?
K
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
per me le i stes!!!!
tanto non c'è traffico per andare in valle la mattina vero?
sarà il contrario penso..:nunsacci:

da quando hanno aperto la strada nuova c'è meno traffico, ma cmq in settimana è sempre di + che al sabato (parlo di prima delle 8....lavorando spesso a clusone e limitrofi la percorro verso le 6e45 max 7):mrgreen:
ribadisco... se vuoi possiamo trovarci ed andare su insieme (in auto ):-)
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
da quando hanno aperto la strada nuova c'è meno traffico, ma cmq in settimana è sempre di + che al sabato (parlo di prima delle 8....lavorando spesso a clusone e limitrofi la percorro verso le 6e45 max 7):mrgreen:
ribadisco... se vuoi possiamo trovarci ed andare su insieme (in auto ):-)

per questo ti faccio sapere al più presto perchè probabilmente finita la girata vado direttamente a casa mia in montagna (spiazzi di gromo)..
cmq ci possiamo mettere d'accordo anche all'ultimo..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
peeeerfetto!
ho un problemino alla ruota davanti, mi perde aria dalla valvola (azzo!!!!) ma so già che tra di voi qualcuno avrà una pompetta, quindi se va male mi fermo a pompare un pò, anche se per un giro di una giornata non dovrei aver problemi!
saluti
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
uauuuuuuuuu !! o-o


con corfù son d'accordo di salire a pedali con start alle 7,30 dal ponte di Nembro dove parte la nuova ciclabile :-?

Sono ancora indeciso se essere della partita, la mia schiena chiede pieta', non mi dispiacerebbe salire con voi da nembro, ma partendo da zona Mi e' un po troppo presto, dovrei partire alle 6, e visto cosa dice not potatoes non e' che poi mi fate aspettare 2 ore a casnigo???
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
alle 7.30 da nembro??? e a che ora arrivate a casnigo??? alle 8????

ci sono tanti di quei bar sulla strada che manco t'immagini...:-)
e poi vuoi mettere il socializzare con le podiste della mattina ! :-)

marco62 ha scritto:
Sono ancora indeciso se essere della partita, la mia schiena chiede pieta', non mi dispiacerebbe salire con voi da nembro, ma partendo da zona Mi e' un po troppo presto, dovrei partire alle 6, e visto cosa dice not potatoes non e' che poi mi fate aspettare 2 ore a casnigo???

aspetterai poco o niente, t'assicuro !
calcola che non saranno proprio le 7,30, calcola che sono una ventina di Km, calcola che un caffè c'aspetta di diritto, calcola che il panino fresco è da comprare, calcola de che calcola de là arriveremo a Casnigo già balordi !!!!!!!!!! :-|:smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ci sono tanti di quei bar sulla strada che manco t'immagini...:-)
e poi vuoi mettere il socializzare con le podiste della mattina ! :-)



aspetterai poco o niente, t'assicuro !
calcola che non saranno proprio le 7,30, calcola che sono una ventina di Km, calcola che un caffè c'aspetta di diritto, calcola che il panino fresco è da comprare, calcola de che calcola de là arriveremo a Casnigo già balordi !!!!!!!!!! :-|:smile:

bravi giovani, così non mi fate ssschiattare col pronti via!!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo