ma si trova qualche fontanella sul percorso per ripristinare le scorte d'acqua o devo portarmi 27 litri nello zaino?
alla colonia (zona conca del farno) c'è una fontanella che finora non mi ha mai tradito...sperem...ma si trova qualche fontanella sul percorso per ripristinare le scorte d'acqua o devo portarmi 27 litri nello zaino?
corfù;1414769 ha scritto:alla colonia (zona conca del farno) c'è una fontanella che finora non mi ha mai tradito...sperem...
ci si vede domani.
ci sono tanti di quei bar sulla strada che manco t'immagini...
e poi vuoi mettere il socializzare con le podiste della mattina !
(....)
anche kikko54 ha purtroppo dovuto dare forfait, in compenso si sono aggiunti Paolo (my friend) in versione part-time e Malve ! o-o
at tumorrow :-?
Penso di esserci... a casnigo per le 9.30.
se qualcuno mi posta in mp un cellulofono ringrazio
9,00 !!!!!
bene..
guarda il mio profilo, c'è il n° di cell
gran bella compagnia e giornata altrettanto, anche se sotto l'aspetto della temperatura è stata devastante !!!!
presenti tutti quelli in lista, pronti via e il sottoscritto paga lo scotto del cappuccino servito dalla tettona del bar di Cene !
la salita al Farno è un calvario, una coca-cola rimette "quasi" tutto a posto !
Malve, Ivan, marco62, gianquinto e notpotatoes come da promessa salgono al p.zo Formico (1/2 ora e + a spinta sotto il sole cocente, d'ammirare ), io e gli altri li aspettiamo alla montagnina
discesa a campo d'Avene, "not potatoes" si fà l'encefalogramma (risultato piatto ) sul filo che delimita il pascolo della vacche.
Gentilissima, alla malga del campo, una bambina ci svende 5 bottiglie d'acqua che scoliamo in un attimo.
Sosta culinaria alla malga longa che stranamente e fortunatamente troviamo aperta.
Ce ne approfittiamo per scolarci qualche birra, qualche fetta di formaggio e caffè. :magna:
Si riparte, Ivan fora il tubeless, cambio gomma da record (negativo) e poi giù (corfù e il pizzaiolo, no, scendono dalla bitumata) dalla mulattiera di Peia.
birra (solo io) e granita x tutti che rischia d'ingozzare i più, sono il giusto premio una volta giunti a Leffe o-o
spero e credo, sia stata una giornata piacevole per tutti, se così non è stato........ve lo devo dire ??
grazie a tutti della splendida compagnia !
Ma è sempre quella che c'era una volta a Fiobbio????????
ma no !!!!!
quella ha l'età del Malve ed ormai sarà al ricovero..
ricovero forse no, ma ponteggiata di sicuro...ma no !!!!!
quella ha l'età del Malve ed ormai sarà al ricovero..