17 luglio, giro del Farno, report e foto

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
si, lo so....è un martedì ! :mrgreen:
ed è per questo che sarà ancor + bello pedalare...:-?

a spanne il programma è questo: start da Leffe, salita su bitume sino al Farno, puntatina (x chi vuole), a spinta, alla sommità del p.zo Formico, ridiscesa al farno, montagnina, campo d'Avene, malga longa, Monticelli, (547) Peja, Leffe ! :capitani:


pranzo al sacco, purtroppo sul percorso non ci sono punti di ristoro aperti nei giorni feriali :sumo:

altri dettagli + avanti o "dietro" domande ! :mrgreen:o-o
  1. fiore
  2. Ivan
  3. Ivan's friend
  4. gianquinto
  5. not potatoes
  6. corfù
  7. malve
  8. paolo (my friend)
  9. marco62
- start: ore 9,00 dal parking delle piscine di Casnigo
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
si, lo so....è un martedì ! :mrgreen:
ed è per questo che sarà ancor + bello pedalare...:-?

a spanne il programma è questo: start da Leffe, salita su bitume sino al Farno, puntatina (x chi vuole), a spinta, alla sommità del p.zo Formico, ridiscesa al farno, montagnina, campo d'Avene, malga longa, Monticelli, (547) Peja, Leffe ! :capitani:


pranzo al sacco, purtroppo sul percorso non ci sono punti di ristoro aperti nei giorni feriali :sumo:


altri dettagli + avanti o "dietro" domande ! :mrgreen:o-o

  1. fiore
  2. kikko54
  3. ......

di martedì m'attizza...e non poco...
spero cmq che l'andatura in salita nn sia da gara...se non mi ritiro subito:-?:-?:-?
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Pranzo? Quindi si partirebbe alla mattina o... ??? Sono di turno di notte, ma uno sforzo potrei farlo, visto che si va fino alla croce :mrgreen:

Fiore ha scritto:
kikko54 ha scritto:
:prost::prost::prost:birrozza finale?
anche intermedia, basta che te la porti nello zaino..:magna:

Io porto questo, caraffa da 1 LT in vetro più lattina da 1 litro, ovviamente. o-o 5.99 Eur tutto compreso all'LD. Fiore approfittane, ne vendevano 4, io ne ho prese 2 :smile:.



No dai, troppo pesante. Però ho anche un piccolo frigo a 12 volt che si attaca all'accendisigari dell'auto! :prost:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:bum-bum-:
Pranzo? Quindi si partirebbe alla mattina o... ??? Sono di turno di notte, ma uno sforzo potrei farlo, visto che si va fino alla croce :mrgreen:



Io porto questo, caraffa da 1 LT in vetro più lattina da 1 litro, ovviamente. 5.99 Eur tutto compreso all'LD. Fiore approfittane, ne vendevano 4, io ne ho prese 2 :smile:.



No dai, troppo pesante. Però ho anche un piccolo frigo a 12 volt che si attaca all'accendisigari dell'auto! :prost:

sarebbe sufficiente averne un tot in auto ke ci aspettano all'arrivo del tour....belle freddazze:)))::)))::))):
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
no beh.. se mi confermate che è fattibile anche con una front 90% ci sono anch'io.. attendo nuove notizie..

confermo, la full la "desideri" sul 547 finale, ma uno come te da lì scende anche con una graziella..:mrgreen: :-?

KORKI ha scritto:
Quindi si partirebbe alla mattina o... ???

mattina di certo, 9...9,30, mò vediamo quelli che hanno lanciato l'idea ! :saccio: ;-)
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
confermo, la full la "desideri" sul 547 finale, ma uno come te da lì scende anche con una graziella..:mrgreen:

sento una leggera ironia.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cmq io ci sono allora... (99% a meno di mpegni di lavoro all'ultimo secondo ma dovrei essere a posto)..

certo per 9 ore di bici devo portarmi un cuscino al posto della sella.. :oops:

rimango con le orecchie rizze..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo