17/18 Luglio 2010 raduno di due giorni del gruppo bike cafè

ginokebici

Biker novus
13/6/10
15
0
0
asti
Visita sito
oggi giro a campo ligure, su discesa del prox Raduno del Bike Cafè, con paertenza da Ovada con maxrosso. gran bel giro, bellissima discesa di circa 8/9 km, un bel gruppo, e grazie ai ragazzi del Bike Caffè sempre pronti via e Maxrosso onnipresente, raduno da non perdere.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi giro a campo ligure, su discesa del prox Raduno del Bike Cafè, con paertenza da Ovada con maxrosso. gran bel giro, bellissima discesa di circa 8/9 km, un bel gruppo, e grazie ai ragazzi del Bike Caffè sempre pronti via e Maxrosso onnipresente, raduno da non perdere.

grazie Gino!! e questa non è che una delle tante che abbiamo preparato per il raduno..!:spetteguless:
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Purtroppo mi è saltata la settimana in bici in AltaBadia :(
Quindi la settimana prossima sono in ferie ma a Genova se si vuole organizzare una pulizia sentieri in settimana avvertitemi che salgo.... a parte che penso di essere su tutti i pomeriggi a pedalare :D
 

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
..volevo aggiungere una cosa:
Quest'anno il raduno del Bike Cafè verrà dedicato alla memoria di Paolo Mannoni.:-(
Per chi, come me, ha avuto la fortuna di conoscerlo è un onore potergli dedicare due giorni di uno sport che amava tanto.
Per chi non ha avuto la mia stessa fortuna posso dirvi che Paolo è l'amico che tutti noi vorremmo avere, la persona che si vorrebbe sempre incontrare........
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
ciao, essendo appurato che sono un testone, non ho capito quali saranno i giri del sabato e quali quelli della domenica...
:-)

I percorsi del raduno saranno:
Il verde (difficoltà azzurra)
Rossiglione (rosso)
Vasche di Tiglieto (rosso)
Poggio (rosso)
Militare (rosso)
Gardaland (nera)
Vaccheria (nera)

In realta i giri saranno gli stessi sia il sabato che la domenica!
Considerato che nell'arco della giornata sarebbe complicato e delirante farli tutti abbiamo pensato di fare delle iscrizioni ai vari percorsi in modo che si possa decidere con quali giri cominciare e poi vedere se farli tutti nell'arco dei due giorni oppure rifare un percorso che magari si è gradito particolarmente.
L'"iscrizione" ai vari giri avverra al mattino del sabato e della domenica e i giri inizieranno intorno alle 09.00/09.30 con una partenza scaglionata di circa 15 minuti, ovviamente i primi a partire saranno i giri più lunghi tipo le vasche di tiglieto!
Stessa cosa nel pomeriggio a partire dalle 14.30/15.00
Colgo l'occasione per ricordare a chi intende fermarsi a dormire di farcelo sapere in tempo utile, i posti da 10€ in croce rossa sono solo 30!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ci sono novità interessanti!! dovrebbero esserci test bike commencal e lapierre e probabilmente avremo la presenza di Enrico Guala "organizzatore" del circuito superenduro e "guru" di 4guimp importatore IBIS, KS, Sombrio e altri marchi famosi.. (che non ci sia anche una mojo HD test?):spetteguless:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
i ragazzi del Bike cafè hanno terminato la pulizia anche dell'ultimo percorso (il poggio o ciappa del pavaglione...) ora non resta che fare un giro per controllare lo stato di tutti i percorsi e fare le ultime rifiniture.... e poi speriamo in una vostra "massiccia" partecipazione...
 

Classifica mensile dislivello positivo