17/18 Luglio 2010 raduno di due giorni del gruppo bike cafè

tweedledee

Biker superis
mi sai dare un'idea delle temperature nella vostra zona? quando ero venuto a maggio era bello fresco, ma era anche bello maggio... :-) tanto per capire come organizzarmi. Quasi sicuramente vengo già da sabato, dormo in furgone, gli altri mi raggiungeranno domenica
Ciao
Andrea
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
mi sai dare un'idea delle temperature nella vostra zona? quando ero venuto a maggio era bello fresco, ma era anche bello maggio... :-) tanto per capire come organizzarmi. Quasi sicuramente vengo già da sabato, dormo in furgone, gli altri mi raggiungeranno domenica
Ciao
Andrea

beh fresco non fà però di sicuro meno caldo che da voi, direi che la massima può arrivare untorno ai 30° tieni presente che molti dei percorsi sono in buna parte all'ombra nel bosco
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grazie di tutto!!
Sabato, pur arrivando in ritardo, sono riuscito a farmi tre risalite e, soprattutto, tre discese: Vaccheria, Gardaland e Poggio.

Ottimi sentieri e compagni di ride.

Vaccheria tecnico tosto con tre o quattro ripidi mica male...;-)

Grande Bikecafè!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie di tutto!!
Sabato, pur arrivando in ritardo, sono riuscito a farmi tre risalite e, soprattutto, tre discese: Vaccheria, Gardaland e Poggio.

Ottimi sentieri e compagni di ride.

Vaccheria tecnico tosto con tre o quattro ripidi mica male...;-)

Grande Bikecafè!!

grazie a tè Jolly spero di rivederti presto per poter girare un pò in compagnia
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Presente sia sabato pomeriggio che domenica col giro lungo devo dire che é stato tutto perfetto: il clima, i percorsi e la magnifica assistenza delle guide e di tutti gli organizzatori...location del castello bellissima !
Complimenti a tutto il BIKE CAFE' nessun escluso, GUIDE IN PRIMIS e STAFF TUTTO ( grande cortesia e disponibilità del "preside" che mi ha fatto la manutenzione del reggisella sabato sera aggratis nel suo bellissimo e attrezzattissimo negozio pieno di bikes stupende...da vedersi e non solo sigh..) e grazie per averci fatto passare 2 giorni così...arrivederci a prestissimo !!:voxpopul:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Max.....sono dispiaciuto per non essere riuscito, per contrattempi vari, a esser presente nè sabato nè domenica.
Spero di potermi schierare prossimamente sui vostri splendidi sentieri e...,comunque, complimenti per l'ottima organizzazione!
Ciao
Marco
 

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
....ci ho messo un paio di giorni a riprendermi....:ronf:
Volevo ringraziare tutti quanti!!!!
Grazie, grazie e ancora grazie
a tutti quelli che hanno partecipato...
..e a tutti i ragazzi del gruppo senza i quali nulla sarebbe stato possibile!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo