17/18 Luglio 2010 raduno di due giorni del gruppo bike cafè

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
...finalmente ecco l'aggiornamento.....

Allora come già detto il Raduno si terrà il 17/18 Luglio all’interno delle mura del Castello di Campo Ligure.

Le due giornate avranno inizio alle ore 09.00 con la compilazione del modulo per lo scarico di responsabilità che, per chi si ferma, ovviamente varrà per entrambi i giorni.
I giri inizieranno alle ore 9.30 e nel pomeriggio alle ore 15.30.
Le partenze saranno scaglionate di 15 minuti, ogni giro ha una durata di circa 2 ore.
Abbiamo pensato a questo sistema per dare la possibilità a tutti di iniziare con il percorso più gradito e, a chi fosse in ritardo, di non perdersi nulla
I percorsi del raduno saranno:
Il verde (difficoltà azzurra)
Rossiglione (rosso)
Vasche di Tiglieto (rosso)
Poggio (rosso)
Militare (rosso)
Gardaland (nera)
Vaccheria (nera)
Sono previsti due giri per gli amanti del chilometraggio che saranno:
Sabato, Campo Ligure-Rossiglione-Berlino-Pracaban-Capanne-Praglia-Tacco-Masone-Campo Ligure
Domenica, Campo Ligure-Masone-Punta Martin-Masone-Campo Ligure
Entrambi i giri saranno di circa 50 km.
Nella pausa pranzo sarà possibile rimpinguarsi presso gli stand al Castello.
Sabato Sera ci sarà una grigliata con degustazione di vini, mentre in paese si terrà il concerto itinerante dell’accademia Musicale Gabriel Faure!
Domenica sera per chi avesse piacere di fermarsi ancora qualche ora in nostra compagnia, andremo tutti insieme a cena alla Taverna del Falco…….
Dolenti note! Purtroppo per problemi organizzativi non siamo riusciti ad allestire gli alloggi all’interno del Castello, in alternativa sono disponibili una trentina di posti letto presso la foresteria della Croce Rossa con servizi igenici e doccia a 10€!!!! Essendo solo 30 chi fosse interessato ci contatti!
Per chi volesse sono disponibili alcuni Bed & Breakfast i cui prezzi si aggirano intorno ai 30€ per persona.
Non siete obbligati a prenotare e la partecipazione non costa nulla, però aiutateci a organizzare ogni cosa come si deve dicendoci se intendete venire e quanti siete così facilitiamo le cose anche a chi deve preparare da mangiare evitandogli di buttare la roba o di lasciare senza mangiare qualcuno!
Per informazioni e prenotazioni
Sul forum io o maxrosso
Via mail [email protected]
Via Telefono 0109219125 presso ERGAL Local Bike Shop
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
...finalmente ecco l'aggiornamento.....

Allora come già detto il Raduno si terrà il 17/18 Luglio all’interno delle mura del Castello di Campo Ligure.

Le due giornate avranno inizio alle ore 09.00 con la compilazione del modulo per lo scarico di responsabilità che, per chi si ferma, ovviamente varrà per entrambi i giorni.
I giri inizieranno alle ore 9.30 e nel pomeriggio alle ore 15.30.
Le partenze saranno scaglionate di 15 minuti, ogni giro ha una durata di circa 2 ore.
Abbiamo pensato a questo sistema per dare la possibilità a tutti di iniziare con il percorso più gradito e, a chi fosse in ritardo, di non perdersi nulla
I percorsi del raduno saranno:
Il verde (difficoltà azzurra)
Rossiglione (rosso)
Vasche di Tiglieto (rosso)
Poggio (rosso)
Militare (rosso)
Gardaland (nera)
Vaccheria (nera)
Sono previsti due giri per gli amanti del chilometraggio che saranno:
Sabato, Campo Ligure-Rossiglione-Berlino-Pracaban-Capanne-Praglia-Tacco-Masone-Campo Ligure
Domenica, Campo Ligure-Masone-Punta Martin-Masone-Campo Ligure
Entrambi i giri saranno di circa 50 km.
Nella pausa pranzo sarà possibile rimpinguarsi presso gli stand al Castello.
Sabato Sera ci sarà una grigliata con degustazione di vini, mentre in paese si terrà il concerto itinerante dell’accademia Musicale Gabriel Faure!
Domenica sera per chi avesse piacere di fermarsi ancora qualche ora in nostra compagnia, andremo tutti insieme a cena alla Taverna del Falco…….
Dolenti note! Purtroppo per problemi organizzativi non siamo riusciti ad allestire gli alloggi all’interno del Castello, in alternativa sono disponibili una trentina di posti letto presso la foresteria della Croce Rossa con servizi igenici e doccia a 10€!!!! Essendo solo 30 chi fosse interessato ci contatti!
Per chi volesse sono disponibili alcuni Bed & Breakfast i cui prezzi si aggirano intorno ai 30€ per persona.
Non siete obbligati a prenotare e la partecipazione non costa nulla, però aiutateci a organizzare ogni cosa come si deve dicendoci se intendete venire e quanti siete così facilitiamo le cose anche a chi deve preparare da mangiare evitandogli di buttare la roba o di lasciare senza mangiare qualcuno!
Per informazioni e prenotazioni
Sul forum io o maxrosso
Via mail [email protected]
Via Telefono 0109219125 presso ERGAL Local Bike Shop

un bel pò di percorsi nuovi e per tutti i gusti e poi Campo ligure è un paese davvero carino...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Da quando vado in mtb ho sempre voluto girare in valle Stura perche' la ritengo il nostro Colorado...
Penso che chi ama questo sport, anzi questo modo di vita, non possa perdere l'occasione di raidare su sentieri che caratterizzano veramente l'essenza della mtb.
Grazie per lo sforzo dei ragazzi del Bikecafe' ho la possibilita' fare quello che più mi piace...grazie ancora e ci vediamo a luglio (e anche dopo)!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Da quando vado in mtb ho sempre voluto girare in valle Stura perche' la ritengo il nostro Colorado...
Penso che chi ama questo sport, anzi questo modo di vita, non possa perdere l'occasione di raidare su sentieri che caratterizzano veramente l'essenza della mtb.
Grazie per lo sforzo dei ragazzi del Bikecafe' ho la possibilita' fare quello che più mi piace...grazie ancora e ci vediamo a luglio (e anche dopo)!!

grazie Jolly sei un grande!!!:hail::}}}:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Da quando vado in mtb ho sempre voluto girare in valle Stura perche' la ritengo il nostro Colorado...
Penso che chi ama questo sport, anzi questo modo di vita, non possa perdere l'occasione di raidare su sentieri che caratterizzano veramente l'essenza della mtb.
Grazie per lo sforzo dei ragazzi del Bikecafe'
Su questi punti non posso che essere d'accordo con te ;-)
 

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
Da quando vado in mtb ho sempre voluto girare in valle Stura perche' la ritengo il nostro Colorado...
Penso che chi ama questo sport, anzi questo modo di vita, non possa perdere l'occasione di raidare su sentieri che caratterizzano veramente l'essenza della mtb.
Grazie per lo sforzo dei ragazzi del Bikecafe' ho la possibilita' fare quello che più mi piace...grazie ancora e ci vediamo a luglio (e anche dopo)!!

sento che già ti amo..............:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
contavo di andarci magari domani se vengono i bike free sennò altri compari di sicuro ci andranno domenica, (alle 9 se non piove. che poi saranno le 9,30) ora bisogna batterlo un pò...
Mhmm se non sono "distrutto" dal giro in montagna domani potrei anche dare una "mano" per il compattamento domenica... ho il peso giusto :smile: per assestarlo :-)
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ola!!

Ieri con Paola (ebbene si mia moglie si è data alla bici.. forse era gelosa? :nunsacci:) abbiamo fatto il verde e ripulito la parte finale verso la stazione. Sconosciuti avevano ammassato pietroni e frasche di traverso nel sentiero.. ogni commento è censurato. Ci carà da dare qualche colpo di cesoia prima del raduno a metà percorso: rami di castagno molto molto bassi e con foglie enormi... chissà che ricci faranno...bbrrrrrrrr. :D

Io per domenica ci sono.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo