17/18 Luglio 2010 raduno di due giorni del gruppo bike cafè

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Bellissimo giro e GRANDE ORGANIZZAZIONE COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI DEL BIKE CAFE' disponibilissimi e al maestro cerimoniere MAXROSSO !! C'era proprio lo spirito giusto....Posti bellissimi, ottima compagnia,calma, tranquillità, goliardia e ....ultimo ma non MENO IMPORTANTE ANZI FONDAMENTALE: RAVIOLI !

UNA GIORNATA PERFETTA !!!

Beh, la natura ha aiutato, con una giornata di sole splendente, la temperatura giusta, posti incantevoli e sentieri naturali bellissimi con un fondo ottimale, ma il successo è frutto soprattutto dal grande lavoro prima e durante il giro dei grandissimi Bike Cafè e del mitico MaxRosso.

GRAZIE A TUTTI !!!

PS un saluto a Francesco e al suo ginocchio infortunato. Ma tanto lui è un duro: pare che i punti se li sia cuciti da solo come Rambo...

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tuti.

I nostri ringraziamenti li hanno già espressi max e ayubowan, ma ci tenevo ugulamente a farveli anche io.

Grazie di essere venuti così in tanti.

Ciao ed alla prossima pedalata.

Ivo.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Ciao a Tutti !!!
Complimenti a Voi tutti... buona organizzazione... Le Guide hanno lavorato bene x far si che tutto andasse bene... BRAVI !!!
Peccato che Io ed altri amici siamo rientrati a Genova... proprio prima serviste i Ravioli.... (sicuramente ottimi...)
Alla prossima !!! (con ravioli!!)
Ciao
Renato.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ehi raga... ho una gamba aperta... e un apio di atleti che mi aiutano in negozio...se riesco a far levare i punti sabato...chissà magari la moglie mi lascia libero per un altro giro domenica..... comunque grazie a tutti....
nel video (formato mp4) CANI E PORFI

Allegati

• Video-0006.zip
    134,6 KB · Visite: 34

merlin

Biker popularis
17/2/06
65
2
0
Terra di Risaie
Visita sito
Bike
Tante e Nessuna
Bellissssssssima giornata.....organizzazione FANTASTICA.....-?
Grazie a tutti....Ad i ragazzi che ci hanno fatto da guida, a Max ed a tutti quelli che si sono sbattuti per la riuscita di un così bel raduno....

GRAZIE GRAZIE..........

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Buona guarigione!
Eh, il buon Cordier è scampato anche stavolta, per lui è stato un giretto da niente, rispetto ad altre avventure. Altra notazione sul video: anche col Tomaso il capetto mantiene la sua bella pedalata agile!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
bellissima giornta, divertimento alle stelle
Grazie Max a te e agli altri ragazzi che ci hanno accompagnati.
Da ripetere, decisamente da ripetere

claudia

ti ho già risposto nella sezione "Lombardia" e lo rifaccio qui.. grazie a te che hai partecipato e spero di rivederti quando ne organizzeremo altri

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
ieri sera guardavo le poche foto scattate, e quelle con il centinaio di bikers riuniti in piazza tra le facce perplesse e quasi sbigottite degli abitanti del paese mi hanno fatto pensare ai flash mob americani.

dobbiamo rifarlo, per questo e per la seconda discesa.

e per maxgastone.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike

ti approvo in tutto, quando lo rifaremo vi portiamo a fare altra discesa molto bellissima oltre alla seconda..
se comunque volete venire un giorno a fare un giro qui vi ci riporto facendo un altro percorso..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo