16 Dicembre 2007- 2°Raduno di Natale ad Altofonte

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Forza, non scoraggiatevi, vi aspettiamo tutti, almeno per il cornetto.
Se dovesse piovere il resto lo rimandiamo a data da destinare.
Stasera tutti preghierina per il bel tempo, ci accontentiamo del nuvoloso, con temp. sotto zero, ma niente pioggia.
Noi del Parco siamo pronti a qualsiasi sorpresa:cucù:
A domani

Già così va male: l'anno passato ve la siete cavate (bene, direi) con un bel cannolo!!!:arrabbiat:
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Comune di Altofonte (PA) - CAP 90030 - 350 metri s.l.m.
PREVISIONI PER IL 16 DICEMBRE:
(Aggiornamento del 15/12/07 20.00)
Ora__ Tempo ___T (°C) ___Vento (km/h) ____Precipitazioni
01.00
s110.gif
pioggia 3.9°
wind1-ese.gif
ESE 12 / max 18 moderato
spacer.png
3.1 mm moderate
04.00
s110.gif
pioggia 4.1°
wind1-ese.gif
ESE 12 / max 18 moderato
spacer.png
3.8 mm moderate
07.00
s10.gif
pioggia 4.5°
wind1h-ese.gif
ESE 9 / max 15 debole
spacer.png
4.7 mm moderate
10.00
s10.gif
pioggia 6.2°
wind1h-se.gif
SE 9 / max 18 debole
spacer.png
1.8 mm deboli
13.00
s5.gif
pioggia e schiarite 8.9°
wind1-s.gif
S 10 / max 25 moderato
spacer.png
0.3 mm deboli
16.00
s4.gif
nubi sparse 9.1°
wind1-s.gif
S 10 / max 26 debole
spacer.png
0.3 mm deboli
19.00
s104.gif
nubi sparse 7°
wind1-ssw.gif
SSW 11 / max 30 moderato
spacer.png
0.2 mm deboli
22.00
s110.gif
pioggia 6.9°
wind1-sw.gif
SW 10 / max 26 moderato
spacer.png
0.6 mm deboli

Non è poi così male...:celopiùg:
 

Pura Caffeine

Biker novus
19/11/07
13
0
0
Altofonte (PA)
Visita sito
Ragazzi,
volevo ringraziarVi per la calororsa partecipazione:celopiùg:.
Speriamo che tutto sia stato di Vostro gradimento, compreso il cannolo finale a sorpresa:cucù:.
Scusateci per l'inconveniente del boschetto, ma ci lamenteremo con chi di dovere :duello:.
Fortunatamente il tempo ha dato il suo contributo.
Grazie ancora da parte di tutta l'Associazione Parco Bike.
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
TUTTO IL GRUPPO PARCO BIKE,RINGRAZIA :bacetto:TUTTI I PARTECIPANTI AL 2°RADUNO DI NATALE DI ALTOFONTE:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:,SCUSATE SE ABBIAMO SBAGLIATO IN QUALCOSA,DA PARTE NOSTRA E' STATO UN GRAN SUCCESSO,QUEST'ANNO FORTUNATAMENTE IL METEO E' STATO CLEMENTE.
PER QUANTO RIGUARDA L'APERTURA DEI CANCELLI NEL TERRITORIO FORESTALE,C'E' STATO UN MALINTESO CON IL PERSONALE IN LUOGO.
ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE
 

Pantanino

Biker ciceronis
Stamattina sveglia alle 6, mi alzo e vedo che piove, ma decido di partire lo stesso. Arrivo a Bagheria, dove avevo appuntamento con altri bikers e subito mi accorgo di essere stato graziato: la giornata promette bene. Appena arrivati ad Altofonte noto che tutte le montagne dei dintorni sono chiazzate di neve, l'importante è che non piove però.
Pronta l'accoglienza dei ragazzi di PArco bike: te caldo, caffè e cornetto. Chi diciiiii? Subito dopo essere partito mi sono accorgo però di avere la sella un pò troppo bassa e così mi fermo e la alzo. Al momento di stringere il collarino... Si rompe la filettatura. Penso subito che il mio raduno è finito. "Chiddici" che mi aveva passato torna prontamente indietro per vedere cos'era successo. Marco, il ragazzino che era con me a cui ho fatto da balia (è stato il suo battesimo sullo sterrato oggi), è confuso e non sa che fare. Ma ecco che a sollevare le nostre sorti arriva Totò, l'angelo dei ragazzi di Parco bike. Lui è l'addetto al servizio scopa. subito mi aiuta a risolvere il problema e ripartiamo a razzo: abbiamo perso troppo tempo e siamo un pò indietro rispetto agli altri. Li raggiungiamo presto ma al primo compattamento la nostra stanchezza si fa subito notare. Si riparte. dopo aver la sciato la strada cementata che ci aveva accompagnati finora, ci aspetta uno sterrato pieno di pozzanghere e con brevi tratti di fango. All'inizio tutti cerchiamo di evitare le pozzanghere, facendo i "pulitoni". La cosa però non dura a lungo e quindi finisce con il centrarle facendo a gara a chi alzase più acqua (o fango?). Alla fine arriviamo fino all'inizio del bosco Gulino. dopodiche ritorno a rotta di collo fino ad arrivare in piazza, ripetendo quasi per intero il giro fatto all'andata. In piazza ci aspetta l'abbuffata di "pani cunsatu", "spinciuni" e cannoli.
Unica nota stonata della giornata: un gruppo di biker (ma chi è stato a convincerli?), forse frastornati dalla fatica, decidono di improvvisarsi cantanti. Devo dire però che abbiamo riscosso successo. Sorteggio finale con una mtb e ceste natalizie. Ritorno a casa dopo aver passato una bella giornata con tanti amici. Marco, il ragazzino che era con me, è felice, se l'è cavata egregiamente. Devo dire che promette bene.

Ragazzi di Parco bike: Siete mitici
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Mi unisco alle lodi ed ai ringraziamenti che tutti i partecipanti hanno rivolto agli amici del Parco Bike. Non poteva riuscire meglio! Sole, Fango, Amici, Spincione, Muffolette, Cannolazzi e divertimento a tignitè. Mi prenoto per la terza edizione! o-o
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
ditemi che è stato brutto,che non vi siete divertiti e che non ci andrete mai più....

E' stato bellissimo, ci siamo stradivertiti e... ci torneremo ancora!!!!:smile::smile::smile:

Mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto. Naturalmente le previsioni di pioggia che ho fatto nei giorni scorsi volevano essere solo delle note scaramantiche e devo dire che tali sono state se questa mattina il tempo ci ha regalato una giornata splendida, soleggiata direi!!! Per non parlare dello spettacolo della neve sulle montagne!!!

UN GRANDISSIMO GRAZIE AGLI AMICI DI PARCO BIKE E A TUTTI GLI ALTAFONTINI CHE SI SONO PRODIGATI PER LA BUONA RIUSCITA DELL'EVENTO!!! (e per i cannoli!!!!!!)

Gli altri comuni siciliani prendano esempio!!!

Il giro, forse per le lamentele di qualcuno per la passata edizione che aveva visto parecchio asfalto, è stato decisamente più corto e fattibile da tutti.
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
tutto ok, non dico altro! bravi sia gli organizzatori, che i partecipanti. ok anke il finale imprevisto.:celopiùg: e chi se ne frega del cancello chiuso? la giornata è stata ok cmq! siamo stati assieme e ci siamo mega divertiti! bravi parcobike! un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono! alla prox bikerata! ciaoooo:prost:
 

serpico 61

Biker serius
1/1/07
149
0
0
62
altofonte
Visita sito
ragazzi, un ringraziamento a tutti i partecipanti anche da parte mia, per la buona riuscita del raduno,mi è dispiaciuto, che molti non sono potuti venire per problemi vari, sarà per la prox. volta .Un complimento anche a max bike per le belle foto che ha fatto.spero di mettere qualche foto anch'io.:bum-bum-::bum-bum-:

Grazie, ciao a tutti, serpico :prost:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
scusate ma sabato stavo montando il telaio nuovo quando la sorpresa la forcella ha il cannotto corto di circa 1 cm 1/2 . . .capite la mia disperazione complimenti al prossimo Raduno speriamo a febbraio :via!:
 

DueStent

Biker serius
20/11/06
294
0
0
Palermo
Visita sito
ragazzi, un ringraziamento a tutti i partecipanti anche da parte mia, per la buona riuscita del raduno,mi è dispiaciuto, che molti non sono potuti venire per problemi vari, sarà per la prox. volta .Un complimento anche a max bike per le belle foto che ha fatto.spero di mettere qualche foto anch'io.:bum-bum-::bum-bum-:

Grazie, ciao a tutti, serpico :prost:


Caro Serpico,
per motivi di lavoro non sono potuto venire, immaginavo chiaramente quello che mi sarei perso e così è stato.
Dai commenti che leggo vi siete confermati grandi. Complimenti.

Alla prossima.
 

serpico 61

Biker serius
1/1/07
149
0
0
62
altofonte
Visita sito
Ecco le mie prime foto del raduno.




guardate rinello, è impazzito.

marcello, al passaggio dell'abbeveratoio buccarello

glandia e pantanino al ragruppamento ponti casale

giovanni messina con filippo u curtuliddo


foto di gruppo ai ponti casali


il lungo, all'uscita della salita dei ponti casale

mirko scibona con un'altro ragazzo

falco bike con giuseppe



il lungo

u diretturi



ragazzi, a presto altre foto.
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Vatti a fidare delle previsioni meteorologiche!!! La prossima volta non mi fregano.
Domenica mi sono svegliato alle ore 7, c'era ancora buio ed il cielo era coperto, dopo mezz'ora il cielo era ancora coperto, stava quasi per piovere, cosa ho fatto me ne sono andato a dormire, mi sveglio dopo 1 ora c'era il sole che spaccava le pietre ... o quasi.
Pxxxxxa la miseria io e Little Devil a quanto pare abbiamo perso una giornata di puro divertimento ... e i cannoli no.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo