16 Dicembre 2007- 2°Raduno di Natale ad Altofonte

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Vatti a fidare delle previsioni meteorologiche!!! La prossima volta non mi fregano.
Domenica mi sono svegliato alle ore 7, c'era ancora buio ed il cielo era coperto, dopo mezz'ora il cielo era ancora coperto, stava quasi per piovere, cosa ho fatto me ne sono andato a dormire, mi sveglio dopo 1 ora c'era il sole che spaccava le pietre ... o quasi.
Pxxxxxa la miseria io e Little Devil a quanto pare abbiamo perso una giornata di puro divertimento ... e i cannoli no.

Come vi capisco......,ma io almeno i Cannoli siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:celopiùg:
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Quasi me lo perdevo questo stupendo raduno in mtb ...... :i-want-t:

La mattina del 16 dic. sveglia ho appuntamento a Bagheria con degli amici, :voxpopul: mentre mi preparavo ho sentito uno scroscio di pioggia, la moglie " ma dove vai non vedi che piove" :arrabbiat: e io mi...a che sfiga e ritorno a letto; nel frattempo mando un SMS al Panta.. " non mi aspettare non vengo " dopo un pò, circa mezzora, non sentivo più piovere e per curiosità mi alzo e guardo il cielo lato Palermo, :cucù: era perturbato ma non pioveva; visto che non piove :up: quasi quasi mi preparo e raggiungo quel di Altofonte e cosi' faccio arrivo ad Altofonte per le 08:45 giusto il tempo di sistemare la bici :i-want-t: e arrivare in piazza e da li' tutto un crescendo di situazioni e di emozioni nel vedere altri pazzi come me che hanno sfidato il freddo e la neve. Per i giudizi sui nostri amici del Parco Bike mi allineo a quelli già detti semplicemente unici!!!!

Per quelli che non sono venuti: chi non risica non rosica e mi sa che adesso siete voi a rosicare una bellissima giornata in mtb.:rosik:

X giudizio universale: benvenuta nel nostro forum e non è che mi dai qualche numero al superenalotto?
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
Vatti a fidare delle previsioni meteorologiche!!! La prossima volta non mi fregano.
Domenica mi sono svegliato alle ore 7, c'era ancora buio ed il cielo era coperto, dopo mezz'ora il cielo era ancora coperto, stava quasi per piovere, cosa ho fatto me ne sono andato a dormire, mi sveglio dopo 1 ora c'era il sole che spaccava le pietre ... o quasi.
Pxxxxxa la miseria io e Little Devil a quanto pare abbiamo perso una giornata di puro divertimento ... e i cannoli no.

Si caro ACOTT, ti sei veramente perso una giornata di puro divertimento a
360 gradi...

Ciaoooo
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
grazie per le foto, anche io oltre ad aver fsamato i ciclisti,vinto un paio di premi ho avuto il tempo di fare qualche foto ... ma non riesco ad inserirle

as proposito....:smile::smile::smile::smile::smile:quando sara il prossimo raduno e che premi ci saranno...

Ciao giudizio universale, mi associo a Gio64: hai qualche numero per
il superenalotto ???

Domenica hai dato una dimostrazione di avere ottimo c*****intuito
per i numeri.


ciaoooooo
 

Pura Caffeine

Biker novus
19/11/07
13
0
0
Altofonte (PA)
Visita sito
grazie per le foto, anche io oltre ad aver fsamato i ciclisti,vinto un paio di premi ho avuto il tempo di fare qualche foto ... ma non riesco ad inserirle

as proposito....:smile::smile::smile::smile::smile:quando sara il prossimo raduno e che premi ci saranno...

Benvenuta tra noi, al prossimo raduono potresti venire con la tua nuova bike.
Un "in bocca al lupo per oggi".
E' il tuo momento vincente.:babb:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo