(16-17 MAGGIO) Bologna-Firenze in 2 giorni

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
raga vi auguro buon giro perchè alla luce degli esami e del giretto di prova su strada di ieri, mi sa che il mio ginocchio non sarà a posto per la data di partenza. andrà per le lunghe (eufemismo).

sentite Oco per la cartina, oppure Folle o aquila sul forum.
Vedremo di organizzare qualcosa per il GPS, visto che nessuno dei partecipanti tranne me ce l'ha.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
raga vi auguro buon giro perchè alla luce degli esami e del giretto di prova su strada di ieri, mi sa che il mio ginocchio non sarà a posto per la data di partenza. andrà per le lunghe (eufemismo).

Cavolo, mi spiace. Non tanto per il giro in sè che si fa sempre in tempo a rifare, quanto per il tuo ginocchio... Ma che dicono gli esami? Che ti è successo?
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
raga vi auguro buon giro perchè alla luce degli esami e del giretto di prova su strada di ieri, mi sa che il mio ginocchio non sarà a posto per la data di partenza. andrà per le lunghe (eufemismo).

sentite Oco per la cartina, oppure Folle o aquila sul forum.
Vedremo di organizzare qualcosa per il GPS, visto che nessuno dei partecipanti tranne me ce l'ha.
Ma Oco partecipa?
 

Fölle 1

Biker superis
Jack mi spiace un sacco..
Spero che per la data di partenza il tuo ginocchio possa darti un pò di tregua.. In caso contrario è un peccato, ma è meglio che recuperi prima di tutto, che le uscite poi non mancheranno!^^

Per il GPS, io ho visto la cartina dettagliata, ma non saprei dire poi quanti bivi e deviazioni si possano trovare.. ma io tenederei cmq ad equipaggiarmi al meglio, vedremo!:nunsacci:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Fölle;2943103 ha scritto:
Jack mi spiace un sacco..
Spero che per la data di partenza il tuo ginocchio possa darti un pò di tregua.. In caso contrario è un peccato, ma è meglio che recuperi prima di tutto, che le uscite poi non mancheranno!^^

Per il GPS, io ho visto la cartina dettagliata, ma non saprei dire poi quanti bivi e deviazioni si possano trovare.. ma io tenederei cmq ad equipaggiarmi al meglio, vedremo!:nunsacci:
Ciao,puoi scannerizzarla?
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
oco partecipa, certo. è l'unico di questo gruppo che ha già fatto il giro.
la cartina puoi chiederla a oco, sennò folle dovrebbe averla ricevuta, è in pdf, bianco e nero, diverse pagine.

x il gps vedremo come fare. sicuramente è utile

al giro io cmq rinuncio definitivamente. non posso farcela. adesso poi sto andando in palestra x vedere se riesco a recuperare, per cui altri 2 giorni pieni non riesco a toglierli allo studio.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
oco partecipa, certo. è l'unico di questo gruppo che ha già fatto il giro.
la cartina puoi chiederla a oco, sennò folle dovrebbe averla ricevuta, è in pdf, bianco e nero, diverse pagine.

x il gps vedremo come fare. sicuramente è utile

al giro io cmq rinuncio definitivamente. non posso farcela. adesso poi sto andando in palestra x vedere se riesco a recuperare, per cui altri 2 giorni pieni non riesco a toglierli allo studio.
allora me l'ha gia spedita,per il resto ti auguro un grande in bocca al lupo e grazie per l'impegno che c'hai messo!
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
ciao ... mi fa piacere che vieni anche tucosi avremo modo di conoscerci di persona ... comunque vedrai che anche senza gps tra sentieri e boschi troveremo la retta via speriamo pero che il nostro amico Jeck ce la procuri . siamo un bel gruppo e vedrai anche tutti i componenti sono molto simpatici ti troverai subito bene mi raccomando sii puntuale perche il treno non aspetta ti diro il punto di ritrovo e l' ora , credo stazione di bologna centrale ore 5:45 ..mi raccomando . ciao ci vediamo il 16 maggio
 

ceccomeo

Biker serius
15/7/05
166
0
0
vernio po
Visita sito
Non posso più venire causa lavoro (parto per l'Aquila il giorno 9 e torno il 16) mi spiace moltissimo...
vedremo di conoscerci quando vi farò da guida sui monti sopra Castiglion Dei Pepoli.
In bocca al lupo a tutti

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo