(16-17 MAGGIO) Bologna-Firenze in 2 giorni

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
CENTURIE 6 un veterano ... da mirandola a vieste 600 e rotti km .. ammazza 6 un mostro complimenti . allora questa pedalata (fi-bo) per te è una passeggiata di salute dai ci si vede sabato mattina , poi per la vandelli ci metteremo daccordo
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
ciao ragazzi sarei interessato a partecipare, quindi chiedo se c'è ancora posto per unirmi a voi. Ho già fatto tutto il G.E.A. in MTB e ora mi garberebbe attraversare gli appennini. Ciao fatemi sapere....
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
prova a telefonare a Oco, c'è il numero di cell qualche pagina fa. Se il posto dove si pernotta non è pieno direi che non ci sono problemi, ma affrettati che manca poco!
 

Fölle 1

Biker superis
Ciao a tutto il gruppo che sabato partirà per questa meravigliosa avventura:fifa:
Io sono caricatissimo oggi mi è arrivato lo zaino nuovo, Dakine apex 2009!!
Bello!!^^ Posso chiederti dove l'hai preso? (Volevo cogliere l'occasione della traversata per farmi scarpe e zaino nuovi, per le prime nn c'è problema, ma per lo zaino nn so dove andare.. mi piacerebbe anche un CamelBack (prezzo permettendo.. XD))

Però avete visto il meteo per sabato?

Le previsioni meteo per sabato e domenica variano tutti i giorni (è difficile predire con certezza nel lungo periodo..); cmq non mettono bellissimo, c'è da considerare che con questi primi caldi è probabile che si formino delle precipitazioni/temporali nel tardo pomeriggio, quindi il KiWay (IMHO) non dovrebbe mancare dentro allo zainetto! XD
 

Classifica mensile dislivello positivo