(16-17 MAGGIO) Bologna-Firenze in 2 giorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
... eccoci qua .. QUESTO WEEKEND SI E COSI FATTA LA FAMOSA (FIRENZE_BOLOGNA) IL TEMPO è STATO MERAVIGLIOSO , I PAESAGGI , LE PERSONE TUTTO IL GRUPPO è STATO MERAVIGLIOSO GRAZIE ANCHE ALLA NOSTRA ESPERTA GUIDA OCO E NON GRAZIE AI FAMOSI GPS IL NOSTRO GIRO SI è CONLUSO NEI MIGLIORE DEI MODI . GRAZIE OCO E GRAZIE ANCHE A MAURIZIO(kicece) MASSIMO(kicece)RENATO(kicece)RAPHEL(l'uomo bionico kicece)ANTONIO(kicece)DODO(kicece) FOLLE(kicece) io (KICECE) e GIOVANNI ,CENTURIE.HOCAHEY ciao ragazzi alla prissima volta
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Che dire, il giro è stato bellissimo grazie a tutti voi, siete un gruppo speciale sicuramente ci rivedremo!!
Grande la Iolanda!!
Adesso ritorno a sedermi in un secchio del ghiaccio.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
grandi, mi fa piacere che non sia piovuto. avrei proprio voluto venire, ma non ce l'avrei potuta fare...

mettete qualche foto!!

intanto io mi sto documentando per fare la traversata da BO a FI attraverso la bellissima Flaminia Minor, un altro itinerario, ad occhio molto più facile visto che passa dalla Raticosa invece che dalla Futa ma molto bello (per quanto conosca solo la parte emiliana).


PS: declino ogni responsabilità sulla traccia! era di PaoloGPS! :D
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao a tutti,sono felicissimo di avere avuto la possibilità di fare questo giro assieme a persone davvero eccezzionali,simpatiche e con un'altissimo spirio di gruppo!spero che in futuro vengano organizzate di nuovo uscite del genere!
iniziate a mettere le foto please!
 

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
42
Mirandola - Mo
Visita sito
Ciao a tutti!
prima di tutto un grazie per la bellissima compagnia, l'organizzazione e la merenda di arrivo (è stata una sorpresa fantastica).
Vi preparo in questi giorni le due tracce corrette e relativi grafici di percorrenza e altimetria... ovviamente con i totali!!!!!

Li sto cominciando a spulciare adesso...

Saluti,

Giovanni (alias: BONGO)

P.S. A chi servono banane... sapete dove chiedere. :celopiùg:
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
grandi, mi fa piacere che non sia piovuto. avrei proprio voluto venire, ma non ce l'avrei potuta fare...

mettete qualche foto!!

intanto io mi sto documentando per fare la traversata da BO a FI attraverso la bellissima Flaminia Minor, un altro itinerario, ad occhio molto più facile visto che passa dalla Raticosa invece che dalla Futa ma molto bello (per quanto conosca solo la parte emiliana).


PS: declino ogni responsabilità sulla traccia! era di PaoloGPS! :D

Se avete avuto problemi con la traccia ditemi dove, può anche essere che dopo 4 anni il sentiero e vegetazione abbiano subito qualche modifica. Io la feci nel luglio del 2005 !

ciao e grazie.

Paolo
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Ciao, mi dici come trovare Rafael su facebook? Con il suo nome mi perdo, adesso causa lavoro non riesco, ma la settimana prossima vi invio le foto. Siamo stati FORTISSIMI
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
azzz è vero è periodo di zecche... se te le fai togliere non è niente.

@paolo: non so chiedi ai ragazzi. credo cmq nella prima parte verso fiesole, dicevano che con la tua traccia si fa molto asfalto mentre oco conosceva un sentiero. almeno ho capito così.

x trovare rafael su facebook cercate Rafael Henao colombiano. Alberto Baldazzi è Oco.
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Ciao a tutti,sono felicissimo di avere avuto la possibilità di fare questo giro assieme a persone davvero eccezzionali,simpatiche e con un'altissimo spirio di gruppo!spero che in futuro vengano organizzate di nuovo uscite del genere!
iniziate a mettere le foto please!
Comlimenti per il giro. Io ed alcuni amici ci pensiamo da tempo conoscendo la prima parte come nostra abituale meta invernale. se qualcuno è interessato a ripeterlo in settembre fateci un fischio sul forum...:i-want-t:
 

renè

Biker novus
27/10/05
25
0
0
Bologna
Visita sito
non preoccuparti, quello che non ammazza... ingrassa (le zecche)...
scherzi a parte, togliersele di dosso non è difficile, un paio di pinzette le prendi per la parte più vicina alla pelle una leggera torsione e via.........
consulta il tuo medico di base magari ti consiglierà di prendere per qualche giorno un antibiotico ad ampio spettro...
La prossima volta: COLLARE ANTIPULCI-ZECCHE PER TUTTI.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
735
184
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ciao ragazzi ci siamo incontrati sabato verso le 9 a Pratolino all'altezza del bar dove avete preso da bere. Come è andato il giro dopo il primo tratto forse non troppo entusiasmante che avete fatto su asfalto? Avete avuto problemi con la traccia o è andato tutto bene? Fateci sapere quali tratti vi sono piaciuti di più e se avete particolari raccomandazioni per i prossimi che intendessero fare lo stesso percorso.
 

Classifica mensile dislivello positivo