16\10 Spettacolare e facile giro sui simbruini

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
@MarcoC:
Il telaio è un FRW FXC PRO.
l'ho trovato in offerta a 120€ in meno, quindi non me lo sono lasciato scappare.
Monta un'ammo Manitou Raduim RL e pesa circa 2,9kg.
Aumenterebbe di 1.3kg rispetto alla mia attuale bike...un peso sostenibile...no??

@madcat: la ferrovia!!!!!! non vedo l'ora di fare questo giro.....quando puoi manda i dettagli e qualche foto...se ce l'hai.
E vediamo di organizzare una bella gita....

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Quanto mi piacerebbe venire:i-want-t:! Se però il giro prevede il pranzo fuori non credo di farcela a liberarmi:-(

Bravo Mirko per la bici, l'escursione cos'è 100mm?

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Quanto mi piacerebbe venire:i-want-t:! Se però il giro prevede il pranzo fuori non credo di farcela a liberarmi:-(

Bravo Mirko per la bici, l'escursione cos'è 100mm?

Dovrebbe essere 90mm
e comunque se riesco visto che ho preso la S (che comunque va bene per 1.70cm), la piazzo a mia moglie e mi riprendo la Jekyll

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
Dovrebbe essere 90mm
e comunque se riesco visto che ho preso la S (che comunque va bene per 1.70cm), la piazzo a mia moglie e mi riprendo la Jekyll

illusion :romeo: ... non te la rida' piu', e' inutile...

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
marco c ha scritto:
ciao
anche x noi va bene.
Ma la ferrovia cui ti riferisci è quella di Tolfa/civitavecchia, perchè è un giro che da tempo vorrei fare.
Biker che telaio ti sei comprato?

Quella che chiami tolfa /civitavecchia è la capranica/civitavecchia che costeggia i monti della Tolfa. Giro molto suggestivo di circa 50 Km. attraversa diverse gallerie e un bellissimo ponte ferroviario sul fiume mignone. veramente un gran bel giro :i-want-t:

Invece la Acuto Paliano è quella che che hanno reso pista cilcabile a tutti gli effetti che va da Paliano a Fiuggi?

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
involo ha scritto:
Quella che chiami tolfa /civitavecchia è la capranica/civitavecchia che costeggia i monti della Tolfa. Giro molto suggestivo di circa 50 Km. attraversa diverse gallerie e un bellissimo ponte ferroviario sul fiume mignone. veramente un gran bel giro :i-want-t:

Invece la Acuto Paliano è quella che che hanno reso pista cilcabile a tutti gli effetti che va da Paliano a Fiuggi?
A questo punto e' meglio aprire 1 nuovo topic,lo faccio subito, spostiamoci li'.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo