16\10 Spettacolare e facile giro sui simbruini

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
@MarcoC:
Il telaio è un FRW FXC PRO.
l'ho trovato in offerta a 120€ in meno, quindi non me lo sono lasciato scappare.
Monta un'ammo Manitou Raduim RL e pesa circa 2,9kg.
Aumenterebbe di 1.3kg rispetto alla mia attuale bike...un peso sostenibile...no??

@madcat: la ferrovia!!!!!! non vedo l'ora di fare questo giro.....quando puoi manda i dettagli e qualche foto...se ce l'hai.
E vediamo di organizzare una bella gita....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Quanto mi piacerebbe venire:i-want-t:! Se però il giro prevede il pranzo fuori non credo di farcela a liberarmi:-(

Bravo Mirko per la bici, l'escursione cos'è 100mm?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Quanto mi piacerebbe venire:i-want-t:! Se però il giro prevede il pranzo fuori non credo di farcela a liberarmi:-(

Bravo Mirko per la bici, l'escursione cos'è 100mm?

Dovrebbe essere 90mm
e comunque se riesco visto che ho preso la S (che comunque va bene per 1.70cm), la piazzo a mia moglie e mi riprendo la Jekyll
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
Dovrebbe essere 90mm
e comunque se riesco visto che ho preso la S (che comunque va bene per 1.70cm), la piazzo a mia moglie e mi riprendo la Jekyll

illusion :romeo: ... non te la rida' piu', e' inutile...
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
marco c ha scritto:
ciao
anche x noi va bene.
Ma la ferrovia cui ti riferisci è quella di Tolfa/civitavecchia, perchè è un giro che da tempo vorrei fare.
Biker che telaio ti sei comprato?

Quella che chiami tolfa /civitavecchia è la capranica/civitavecchia che costeggia i monti della Tolfa. Giro molto suggestivo di circa 50 Km. attraversa diverse gallerie e un bellissimo ponte ferroviario sul fiume mignone. veramente un gran bel giro :i-want-t:

Invece la Acuto Paliano è quella che che hanno reso pista cilcabile a tutti gli effetti che va da Paliano a Fiuggi?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
involo ha scritto:
Quella che chiami tolfa /civitavecchia è la capranica/civitavecchia che costeggia i monti della Tolfa. Giro molto suggestivo di circa 50 Km. attraversa diverse gallerie e un bellissimo ponte ferroviario sul fiume mignone. veramente un gran bel giro :i-want-t:

Invece la Acuto Paliano è quella che che hanno reso pista cilcabile a tutti gli effetti che va da Paliano a Fiuggi?
A questo punto e' meglio aprire 1 nuovo topic,lo faccio subito, spostiamoci li'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo