THEBIKER ON THE BALLs :-? :-? :-? :-?badbat75 ha scritto:Bello!!! E belle le foto, se non fosse per mirko sempre in mezzo alle balle!!!
Viste le attitudini ciclistiche di tua figlia,non limitarti ad un pezzo x volta,compragli subito tutto quel che gli occorre che risparmi sul totale!:http://www.konaworld.com/shopping_c...roduct_detail.aspx?productid=314&parentid=253marco c ha scritto:ciao a tutti
veramente una bella giornata , Emily era entusista ed ha detto che vuole i freni disco su la prossima bici.
Belle foto Biker.
Speriamo di rifarla.
E non ci siamo beccati x poco!Noi al santuario siamo passati dopo di voi...maxdrome ha scritto:ma dove vi siete dati appuntamento ?
Io e il mio gruppo siamo arrivati al santuario verso le 12 partendo da Montelivata e poi scendendo per il sentiero che fanno i pellegrini che porta a giu fino al torrente e rientrando in salita per jenne fino a subiaco ....
Noi se semo fatti tutta discesa e un gran culo per salire a jenne ....(abbiamo sbagliato strada ndr )
ciao
guarda la traccia gps l'abbiamo presa dal sito di bici da montagna ma è un pochino imprecisa infatti ci siamo fatti 8 km di salita.....madcat ha scritto:E non ci siamo beccati x poco!Noi al santuario siamo passati dopo di voi...
Peccato sara' x la prox..
cmq mi interessa il percorso FR la traccia gps e' sul loro sito?
ciaoo-o
Alla faccia di 1 pochino imprecisa...normalmente la somma degli errori dei gps non supera i 30mt..probabilmente chi ha tracciato ha sbagliato 1 incrocio,non ha percorso l'originale ma ha continuato a tracciare..sbagliato.maxdrome ha scritto:guarda la traccia gps l'abbiamo presa dal sito di bici da montagna ma è un pochino imprecisa infatti ci siamo fatti 8 km di salita.....
Cmq il giro fr è veramente spettacolare , ma attenti è solo per fullazze da fr noi si stava con bici dai 100 ai 180 mm ...... solo uno stava con una bici da xc ma s'è fatto tanti pezzi a piedi ...
A be'...allora forse ho capito,la traccia va seguita fino a trevi,dove andrebbero lasciate le auto x non farsi il pezzo in salita fino a subbiaco?maxdrome ha scritto:guarda forse stasera abbiamo capito l'errore che non è della traccia ma nostro , perche nell'articolo si parlava di lasciare le auto a trevi mentre la traccia arrivava a subbiaco ........passando sempre accanto al fiume e nell'articolo tale pezzo non è affatto descritto :)
Non e' un vostro errore.maxdrome ha scritto:guarda forse stasera abbiamo capito l'errore che non è della traccia ma nostro , perche nell'articolo si parlava di lasciare le auto a trevi mentre la traccia arrivava a subbiaco ........passando sempre accanto al fiume e nell'articolo tale pezzo non è affatto descritto :)
Le foto che ho fatto sono tutte ad alta definizione e compresse x il web fanno ..se vieni alla cena dei crb domani posso darti 1 cd,oppure dammi il tuo indirizzo di casa in mp che te lo spedisco.marco c ha scritto:complimenti Mad sei un mago con il gps
Se hai qualche foto carina che ci riguarda la posteresti (noi siamo arcaici,ancora con la pellicola).
ciao