16\10 Spettacolare e facile giro sui simbruini

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme, spero postiate qualche foto per far vedere a mia moglie cosa si perde!

PS Quanti km abbiamo fatto alla fine?
:-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
marco c ha scritto:
ciao a tutti
veramente una bella giornata , Emily era entusista ed ha detto che vuole i freni disco su la prossima bici.
Belle foto Biker.
Speriamo di rifarla.
Viste le attitudini ciclistiche di tua figlia,non limitarti ad un pezzo x volta,compragli subito tutto quel che gli occorre che risparmi sul totale!:http://www.konaworld.com/shopping_c...roduct_detail.aspx?productid=314&parentid=253
E si...mesa' che ti tocca 1 figlia :free:
Sono contento che vi siate divertiti tutti,temevo 1 linciaggio x eccesso di dislivello positivo....:smile:
cmq confermo per chi avesse dei dubbi:i km sono 21.5 al gps(22.5 al contakm di elisa)ed il dislivello non supera i 400mt...forse l'abbiocco generale sulla rampetta finale e' da imputarsi al pranzo abbondante di carboidrati+ proteine(leggi paninazzi con porchetta)...
Diamoci da fare, x questo tipo di eventi e' imperativo il ripetersi al piu' presto!
(escluso traffico rientro,3hX20km,siamo stati tentati di abbandonare l'auto ed inforcare le bici)

P:S:mercoledi' porto il dischetto delle foto,sono 145 MB ,se qualcuno avesse 1 pc portatile..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Chissà se riusciremo a trovare nuovamente una combinazione di colori ed un sole come ieri.....
Vi giuro che in vita mia non ho mai visto un bosco con quei colori....avevo la pelle d'oca.
E pensare che fino ad ora il mio mito per la montagna era il Trentino.....non sapevo cosa avevo ad un'ora e mezza da casa!!!! :free:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ma dove vi siete dati appuntamento ?
Io e il mio gruppo siamo arrivati al santuario verso le 12 partendo da Montelivata e poi scendendo per il sentiero che fanno i pellegrini che porta a giu fino al torrente e rientrando in salita per jenne fino a subiaco ....

Noi se semo fatti tutta discesa e un gran culo per salire a jenne ....(abbiamo sbagliato strada ndr )

ciao
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
maxdrome ha scritto:
ma dove vi siete dati appuntamento ?
Io e il mio gruppo siamo arrivati al santuario verso le 12 partendo da Montelivata e poi scendendo per il sentiero che fanno i pellegrini che porta a giu fino al torrente e rientrando in salita per jenne fino a subiaco ....

Noi se semo fatti tutta discesa e un gran culo per salire a jenne ....(abbiamo sbagliato strada ndr )

ciao
E non ci siamo beccati x poco!Noi al santuario siamo passati dopo di voi...
Peccato sara' x la prox..
cmq mi interessa il percorso FR:sbavon: la traccia gps e' sul loro sito?
ciaoo-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
madcat ha scritto:
E non ci siamo beccati x poco!Noi al santuario siamo passati dopo di voi...
Peccato sara' x la prox..
cmq mi interessa il percorso FR:sbavon: la traccia gps e' sul loro sito?
ciaoo-o
guarda la traccia gps l'abbiamo presa dal sito di bici da montagna ma è un pochino imprecisa infatti ci siamo fatti 8 km di salita.....
Cmq il giro fr è veramente spettacolare , ma attenti è solo per fullazze da fr noi si stava con bici dai 100 ai 180 mm ...... solo uno stava con una bici da xc ma s'è fatto tanti pezzi a piedi ...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
maxdrome ha scritto:
guarda la traccia gps l'abbiamo presa dal sito di bici da montagna ma è un pochino imprecisa infatti ci siamo fatti 8 km di salita.....
Cmq il giro fr è veramente spettacolare , ma attenti è solo per fullazze da fr noi si stava con bici dai 100 ai 180 mm ...... solo uno stava con una bici da xc ma s'è fatto tanti pezzi a piedi ...
Alla faccia di 1 pochino imprecisa...normalmente la somma degli errori dei gps non supera i 30mt..probabilmente chi ha tracciato ha sbagliato 1 incrocio,non ha percorso l'originale ma ha continuato a tracciare..sbagliato.
La scarico e faccio una proiezione 3D su foto satellitari,conosco i posti magari riesco a capire dov'e' l'errore,non mi va di pedalare il cancellone + armatura per 8 km di salita,poi vi faccio sapere se risolvo qualcosa.
Per la fullazza no problem...tengo la boiler ed ho capito che e' 1 bel giro tosto..da organizzare con altri :free:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
guarda forse stasera abbiamo capito l'errore che non è della traccia ma nostro , perche nell'articolo si parlava di lasciare le auto a trevi mentre la traccia arrivava a subbiaco ........passando sempre accanto al fiume e nell'articolo tale pezzo non è affatto descritto :)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
maxdrome ha scritto:
guarda forse stasera abbiamo capito l'errore che non è della traccia ma nostro , perche nell'articolo si parlava di lasciare le auto a trevi mentre la traccia arrivava a subbiaco ........passando sempre accanto al fiume e nell'articolo tale pezzo non è affatto descritto :)
A be'...allora forse ho capito,la traccia va seguita fino a trevi,dove andrebbero lasciate le auto x non farsi il pezzo in salita fino a subbiaco?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
maxdrome ha scritto:
guarda forse stasera abbiamo capito l'errore che non è della traccia ma nostro , perche nell'articolo si parlava di lasciare le auto a trevi mentre la traccia arrivava a subbiaco ........passando sempre accanto al fiume e nell'articolo tale pezzo non è affatto descritto :)
Non e' un vostro errore.
l'articolo cita:
"Non essendo un giro completo, occorrerà lasciare un’auto in località Le Vedute e una nei pressi della Cascata di Trevi, sulla strada che da Trevi conduce a Vallepietra. "
E vi siete fatti 8km di salita,perche' l'auto x tornare non va lasciata a Trevi bensi' a Subiaco,dove finisce la traccia.E' un evidente errore"tipografico?"
cmq vi ha detto bene,pensa se scrivevano:maremmac: a "filettino";
Questo dimostra che i giri con tracce e descrizioni fatte da altri vanno studiati prima a tavolino..:il-saggi:
Date un'occhiata alla proiezione 3D vi renderete subito conto:
monte_autore_3d.jpg
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
marco c ha scritto:
complimenti Mad sei un mago con il gps
Se hai qualche foto carina che ci riguarda la posteresti (noi siamo arcaici,ancora con la pellicola).
ciao
Le foto che ho fatto sono tutte ad alta definizione e compresse x il web fanno :bleah: ..se vieni alla cena dei crb domani posso darti 1 cd,oppure dammi il tuo indirizzo di casa in mp che te lo spedisco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo