16\10 Spettacolare e facile giro sui simbruini

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Le foto che ho fatto sono tutte ad alta definizione e compresse x il web fanno :bleah: ..se vieni alla cena dei crb domani posso darti 1 cd,oppure dammi il tuo indirizzo di casa in mp che te lo spedisco.
Mandami anche a me le foto o portami un cd che cosi inserisco le altre.
PS: se hai un grafico gps del percorso e le tracce mandamele all'indirizzo che trovi sul mio profilo
CIAO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Che cosa è "FOTO SATELLITARI" un sito?
mi piacerebbe usufruire di uno strumento tipo quello che hai usato tu per fare il grafico 3d.
Dammi notizie.
CIAO
ciao mirko,x il cd ok,porta anche quello delle foto che hai fatto tu..
Foto satellitari:quelle di google earth,le usi anche tu..
:saccio: quella mappetta e' fatta con ozi 3d su mappa bianca...disegnata a mano per broblemi di copyright.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Roberto, complimenti per le foto sono veramente belle! La prossima volta cercherò di ricordarmi anch'io la macchina fotografica. Grazie ancor aper il CD :-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
A quando un'altro giro sui simbruini??

Ho una voglia matta di rivedere quei posti...................in più c'è mia moglie che non parla d'altro.


Facciamo prima della meta di Novembre??

SU ragazzi ne vale la pena.
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
Sono d'accordo , probabilmente la moglie non ci sarà ma io ed Emilie sicuramente.
Domenica 20 ?
p.s. ho montato i dischi meccanici su la Lucille , chissa ?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
marco c ha scritto:
Sono d'accordo , probabilmente la moglie non ci sarà ma io ed Emilie sicuramente.
Domenica 20 ?
p.s. ho montato i dischi meccanici su la Lucille , chissa ?

Per me non dovrebbero esserci problemi.....se il tempo sarà buono......si può fare..

Aspettiamo che anche altri si aggreghino....OK??

CIAO
A presto
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho visto che avete rispolverato questo mio topic dell'altro mese,forse sarebbe meglio aprirne 1 nuovo.
Purtroppo x il 19 lavoro e x il 20 lavora mia moglie,saremo liberi domenica 27,e ci potrebbe scappare 1 bella pedalata meteo permettendo.
Ho qualche dubbio sui simbruini,in montagna l'inverno arriva prima e la temperatura si puo' abbassare repentinamente di molti gradi, meglio scegliere percorsi a quote + basse,sopratutto se ci sono bambini.
Qualche proposta:la vecchia ferrovia acuto-pagliano,giro accessibile con salita tutta all'inizio,oppure + lontano,l'anello della selva del lamone,salita all'inizio e poi falso piano pedalabilissimo nella splendida selva di querce che descrive dante nella divina commedia,posto incantato ed attrezzato con aree picnic.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Ho visto che avete rispolverato questo mio topic dell'altro mese,forse sarebbe meglio aprirne 1 nuovo.
Purtroppo x il 19 lavoro e x il 20 lavora mia moglie,saremo liberi domenica 27,e ci potrebbe scappare 1 bella pedalata meteo permettendo.
Ho qualche dubbio sui simbruini,in montagna l'inverno arriva prima e la temperatura si puo' abbassare repentinamente di molti gradi, meglio scegliere percorsi a quote + basse,sopratutto se ci sono bambini.
Qualche proposta:la vecchia ferrovia acuto-pagliano,giro accessibile con salita tutta all'inizio,oppure + lontano,l'anello della selva del lamone,salita all'inizio e poi falso piano pedalabilissimo nella splendida selva di querce che descrive dante nella divina commedia,posto incantato ed attrezzato con aree picnic.
Per me andrebbe benissimo......e spero di avere già il nuovo telaio...!!!! :free:
Apri subito il topic

CIAO
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao
anche x noi va bene.
Ma la ferrovia cui ti riferisci è quella di Tolfa/civitavecchia, perchè è un giro che da tempo vorrei fare.
Biker che telaio ti sei comprato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo