16/06/2007 - Raduno MTB Forum: Il Grande Giro Dell'Etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ragazzi, stistemo le ultime cose, ceno e mi cuccu ci vediamo domani, il bus mi lascerà al sapienza alle 10:30. Partenza 10:45 Puntuali! PS: sto poco bene. Domani fatemi ridere che ne ho bisogno! ciao!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ho la sfortuna di essere nato lo stesso giorno di mia zia che festeggia da sua mamma, la nonna con tutti i parenti fino al 7ttimo grado e pranzano assieme. Mi devo siggere pure le "fiere"
 
Giornata davvero splendita, per prima cosa complimenti a Cicciopeloso, che cià fatto fare davvero un gran bel giro:prost:

Per il resto mi fa un sacco di piacere aver conosciuto un altra "vagonata" di forumendoli, che finalmente hanno un volto.
Molti di loro credo che ancora non sono riusciti neanche a tornare a casa, il giro è durato davvero tanto, ma è andato tutto a posto, tranne qualche foratura, un cambio saltato, e crampi.

Cmq la gorudia più bella è stata la caduta da fermo davanti a tutti noi di un motocilicsta che faceva il figo, appena ha spento la moto, si è coricato su un lato...BELLISSMO
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Arrivato in quel di catania alle 21:30. Trovo un concerto jazz al parco gioieni, che attraverso sempre per tornare a casa. Mi sdraio su una panchina e mi godo un'oretta di musica con la bike accanto. Alle 22:30 sono a casa a fare la doccia ed a rimuginare... Siamo stati insieme a ridere, scherzare, in mezzo alla natura per più di dodici ore: a godere della montagna, di una giornata all'aria aperta! Altro che club, associazioni, e cavolate varie. ci vuole voglia di pedalare di ridere e di godere delle cose semplici a portata di mano! Grazie a tutti i partecipanti per la soddisfazione che mi avete dato vedendovi entusiasti del percorso! Grazie anche a chi non è riuscito a completare il giro, ma a quanto pare è rimasto felice lo stesso. Scusate per la mia solita preoccupazione e le direttive su un pò tutto, ma ci tenevo a farvi fare tutto il traccaito previsto. E scusate tutte le mie esternazioni sull'amore che provo per questa montagna a cui penso notte giorno. Alla prossima!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
un pò di freschezza:
http://www.youtube.com/watch?v=nJK6EZqvwUA
(notare la sportività di Doc!)
qualche scatto:

dscn6026zp6.jpg
dscn6023qp7.jpg
dscn6018br6.jpg
dscn6020wx3.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo