16/06/2007 - Raduno MTB Forum: Il Grande Giro Dell'Etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Poichè manca davvero poco, mi permetto di fare le ultime raccomandazioni, anche se so già che per molti di voi sono più che inutili (non perchè ve ne freghiate, ma perchè confido nella vostra organizzazione)
  1. Ognuno è responsabile di se stesso! portate camere d'aria e attrezzi per eventuali riparazioni! Cibo e acqua non dovranno mancare!
  2. Siate consapevoli che il giro è lungo e presenta le sue difficoltà, specialmente in discesa: considerate di dover fare pur sempre 70km. L’obbiettivo è di farlo tutto il giro: chi vorrà ritirarsi lo farà con le proprie risorse, a meno che non si creino dei gruppi. Sarà comunque mia cura scegliere eventuali modifiche/varianti al tracciato, in base alle forze che ci rimangono…me compreso :loll:!
  3. Organizzatevi con le auto per il "riporto", purtroppo non si potrà essere assolutamente elastici con l'orario di partenza.
  4. So di non essere un fulmine in discesa, ma farò di tutto per stare avanti a segnare la "retta via". Ciò nonostante ci saà gente che mi passa sulle orecchie, pertanto abbiate pazienza, o vi limitate o vi fermate ad ogni bivio: ce ne sono un fottìo!
  5. Portate un abbigliamento idoneo per la montagna, non pensate che essendo giugno ci siamo 30°... Vestitevi leggeri, ma pronti ad ogni evenienza! (giacca per la pioggia, WS, gambali)
  6. Per ultimo: Scialatevi e cercate di essere pazienti con me per tutti gli inconvenienti che una gita fuori porta inevitabilmente comporta!
Partenza (NON ritrovo partecipanti!) ORE 10:45 INDEROGABILI
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Mi sono appena accordato con i ragazzi della Jeep, appuntamento alla villetta di Zafferana per le ore 09,00.

AL momento saremo:

giubal
ignazio
ziocrazy
pantanino
amico di pantanino
chiddici

purtroppo sono impossibilitati a venire fabio e fabrizio.

Ci sono due posti liberi...uno e per Bisca?
Vi prego di farmi sapere...

Ciauz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo