15 marzo: IV Miniraduno sulla Montagnola Senese

Un salutone a tutti quanti, vecchi amici come nuovi, volti noti e non.
Un piacere davvero grande nel rituffarmi, ogni tanto, nella toscanità.
Un grazie davvero grande a Nicola, non solo per l' organizzazione, ma per il regalo che m' ha fatto prestandomi il ramarro (sbiadito). Per la prima volta su una full e devo dire che la tentazione adesso si che è davvero tanta.
Grazie tante.
Un salutone a tutti quanti.



A te possono darti pure la Graziella!!!! :i-want-t:

Un saluto
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito


un piccolissimo :offtopic: : ho una sella che non mi piace ma il telaio (in titanio?) è sano, qualcuno sa se c'è un sistema casalingo per sostituirlo. Ho provato ma è incastrato, ovviamente, a regola d'arte. Per toglierlo potrei rompere la sellaccia, ma per rimontarlo sulla rotta...?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure


un piccolissimo :offtopic: : ho una sella che non mi piace ma il telaio (in titanio?) è sano, qualcuno sa se c'è un sistema casalingo per sostituirlo. Ho provato ma è incastrato, ovviamente, a regola d'arte. Per toglierlo potrei rompere la sellaccia, ma per rimontarlo sulla rotta...?

Ho copiato il tuo post in "officina" :prost: meglio che la discussione continui di là, se non altro hai più possibilità di avere una risposta esauriente.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Quasi tutto giusto.
La prima differenza è all'inizio del sentiero di discesa dell'andata, che passa a sinistra del poggio Ruffinata, in partica andando diretto verso l'incrocio del poggio Crocino (quota 413).
E' poi differente il percorso di rientro tra il bivio di Molli e Simignano: anzichè raggiungere la Pieve di Molli come segnato nella cartina l'abbiamo aggirata da est per poi imboccare un single che scendeva verso nord e che è segnato sulla carta appena a nord del fosso dei Lupinari. Il percorso raggiunge il cimitero di Simignano passando appunto tra il fosso dei Lupinari ed il fosso di Poggio al Pero.



Mi sembrava di non aver passato il borgo con la pieve segnata sulla mappa. E' da dove poi ci siamo inoltrati in quel bellissimo bosco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo