15 marzo: IV Miniraduno sulla Montagnola Senese

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Innanzi tutto, non essendoci una persona incaricata, ho dovuto assumere IO il ruolo di RACCATTATORE oltretutto non riconosciuto ufficialmente. Ho recuperato guanti, occhiali e, mi vergogno anche un po', le palle di tutti coloro che (ed erano tanti) mi precedevano!
Eeehmm...! :hail:Ringrazio nuovamente Sterro per il recupero del guanto. Tra l'altro avevo rinnovato il paio proprio in occasione del raduno :ueh:


Un po' in ritardo ma posto il link delle mie foto:
http://picasaweb.google.it/cacchiani/2008Montagnola?authkey=I3UL_CurRzE
Meglio presto che tardi... ma meglio tardi che mai! :loll:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Maledetti!
Voi là a pedalare tutti arrapati con quel fottio di ragazze, e io a casa con la febbre...

VI ODIOOOOOOO
Ah, ecco perchè mancavi! In auto si commentava l'azzeccato abbinamento Targa-Biker che permette di riconoscersi finalmente. E fra quelli che mancavano si diceva di te... sei almeno guarito?...dall'invidia?!!!!:-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Stò ancora malmesso.
Quanto all'invidia, lasciamo perdere, c'avessi olio sale e aceto mi ci verrebbe un'insalatona gigante

:ueh: e t'avevo anche preparato una tabellina speciale tutta per te :ueh:

0402.jpg
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
...

Innanzi tutto, non essendoci una persona incaricata, ho dovuto assumere IO il ruolo di RACCATTATORE oltretutto non riconosciuto ufficialmente. Ho recuperato guanti, occhiali e, mi vergogno anche un po', le palle di tutti coloro che (ed erano tanti) mi precedevano!

...


Un GRANDE ringraziamento a te sterro che mi hai recuperato gli occhiali sulla salita della cava, e ti sei anche sacrificato (:omertà:), fermandoti durante il grande gesto atletico della salita, per porgermeli con prontezza.

E poi forse hai messo lo zampino anche sul mio secondo smarrimento (sempre degli occhiali, ohibo!!).

Comunque, nonostante tutti i miei tentativi di perderli, sono riuscito a riportare a casa gli occhiali sani e salvi!!!!!
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Postate foto!! Io nonostante la fama di fotografo non ne ho fatte molte forse per l'emozione del mio primo raduno: in effetti avevo il fiato mozzato, si, specie dopo la mulattiera della segheria:specc:!! Hihi!! Quindi sto guardando tutte quelle che postate con famelicità. :celopiùg:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Un salutone a tutti quanti, vecchi amici come nuovi, volti noti e non.
Un piacere davvero grande nel rituffarmi, ogni tanto, nella toscanità.
Un grazie davvero grande a Nicola, non solo per l' organizzazione, ma per il regalo che m' ha fatto prestandomi il ramarro (sbiadito). Per la prima volta su una full e devo dire che la tentazione adesso si che è davvero tanta.
Grazie tante.
Un salutone a tutti quanti.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Un salutone a tutti quanti, vecchi amici come nuovi, volti noti e non.
Un piacere davvero grande nel rituffarmi, ogni tanto, nella toscanità.
Un grazie davvero grande a Nicola, non solo per l' organizzazione, ma per il regalo che m' ha fatto prestandomi il ramarro (sbiadito). Per la prima volta su una full e devo dire che la tentazione adesso si che è davvero tanta.
Grazie tante.
Un salutone a tutti quanti.

avrai compreso che le front vanno lasciate a chi fa le gare(anche se full del calibro della ScottSpark...) e che una full, non solo è più comoda, e la schiena ringrazia, ma che poi in discesa è tutta un'altra musica!! Freeride non è fare gli acrobati, ma anche il solo divertimento che si prova giringirando con la biga e saltellando qua&la!! :duello:
 

machi79

Biker popularis
24/10/06
97
0
0
Livorno
Visita sito
…scusate per il ritardo con cui ringrazio il Sembola per la magnifica giornata che ci ha fatto trascorrere, ed una volta in più lo ringrazio perché sono al pc che lavoro:cry: consolata dalle immagini dei bellissimi paesaggi della Montagnola che ci ha fatto percorrere in mtb…!!!!!!!! Alla prossima!!:}}}:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Su questo avrei molto da ridire.

:offtopic: Diciamo che così detto è un concetto un po' troppo semplicistico ;-) . Di certo quando i giri diventano impegnativi per terreno e lunghezza, i vantaggi della full diventano maggiori dei difetti e viceversa per le front.

Oppure esci con la front da 29" ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo