15 marzo: IV Miniraduno sulla Montagnola Senese

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Diciamo pure che all'aumentare del tasso tecnico del percorso con la front devi essere più
allenato e soprattutto avere la schiena a posto. Sabato , grazie alla full ho fatto agevolmente in sella passaggi tecnici in salita che la front e le mie attuali condizioni fisiche , mi avrebbero fatto mettere sicuramente piede a terra. All'arrivo poi : solo stanchezza ma nessun dolore , di nessun tipo. Riassumendo in una parola : comodità
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Che la full sia + comoda e abbia maggior trazione nelle salite sconnesse non ci piove.
Però anche le front non sono tutte uguali; il carbonio ha dato una svolta, i tubeless hanno reso i carri rigidi un po' + morbidini.
La front ha un'anima diversa, ti impegna di +, va domata, assecondata ..... godimento puro, per me !
Nonsologare, comunque.

E poi raga' qui siamo :offtopic:.
Lo so, ho incominciato io, ma quando si sparla delle front ....:arrabbiat:
 

Lo Scandiccese

Biker novus
14/9/07
20
0
0
54
Scandicci (FI)
Visita sito
Anche se in ritardo, come spesso mi succede in bici :i-want-t:, volevo unirmi al plauso sul giro organizzato dal Sembola. Però non nascondo un pò di delusione, non sono mai stato ritratto su nessuna foto:il-saggi:, forse perchè sono piccolo, brutto e sconosciuto:nunsacci:!!!!

Spero di ritrovarvi numerosi al giro delle colline fiorentine, posso dirvi che sono percorsi meravigliosi, io spero di esserci con il tennista!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sembola . . . . . . . . è questo il giro di sabato?

montagnola110000conpercbf7.jpg
[/url][/IMG]
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quasi tutto giusto.

La prima differenza è all'inizio del sentiero di discesa dell'andata, che passa a sinistra del poggio Ruffinata, in partica andando diretto verso l'incrocio del poggio Crocino (quota 413).

E' poi differente il percorso di rientro tra il bivio di Molli e Simignano: anzichè raggiungere la Pieve di Molli come segnato nella cartina l'abbiamo aggirata da est per poi imboccare un single che scendeva verso nord e che è segnato sulla carta appena a nord del fosso dei Lupinari. Il percorso raggiunge il cimitero di Simignano passando appunto tra il fosso dei Lupinari ed il fosso di Poggio al Pero.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grande Sembola! Addirittura 2 foto con cui posso dimostrare alla mia fidanzata che ero davvero in bici alla Montagnola! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo