15-04-2012 inaugurazione friride-pineta a loiano.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
Rigazzi io ieri ho fatto un uscitina in zona pizzocalvo, farneto e fango ce n'era zero.
La terra aveva talmente sete che quelle quattro gocce che aveva fatto se le era ciucciate rapidissima.
Però mo sta piovendo peddavero!!!
e il meteo lascia poche speranze di non trovare un mare di melma domenica. Io mi affliggo perchè sul fango sono un incapace, e sopratutto perchè sembrava si stesse radunando un bel po' di gente ed è un vero peccato se sta cosa non potrà essere goduta a dovere.
Immagino che gente hardcore come voi non si sogni di rimandare per qualche quintalata di fango...
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Rigazzi io ieri ho fatto un uscitina in zona pizzocalvo, farneto e fango ce n'era zero.
La terra aveva talmente sete che quelle quattro gocce che aveva fatto se le era ciucciate rapidissima.
Però mo sta piovendo peddavero!!!
e il meteo lascia poche speranze di non trovare un mare di melma domenica. Io mi affliggo perchè sul fango sono un incapace, e sopratutto perchè sembrava si stesse radunando un bel po' di gente ed è un vero peccato se sta cosa non potrà essere goduta a dovere.
Immagino che gente hardcore come voi non si sogni di rimandare per qualche quintalata di fango...

cosa vuoi che tidica!! a loiano il terreno è sempre buono essendo prevalentemente sabbioso e non mi preoccupa se piovefino a sabato ma piottosto spero che non piova domenica mattina!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
confermo, a loiano si gira anche col bagnato, e si gira bene!
la pista dh è sabbiosa, i boschi un po' meno, ma si gira comunque!
mi ricordo l'ultimo giro frirraide sotto l'acquazzone, che goduria!

io vengo anche se diluvia....


cià
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
:rosik::rosik::rosik:
gufo.jpg

ueh lucabelin! :rosik::rosik::rosik:
oggi sole, qui in romagna, ho fatto un giro fino a marradi, in moto però, e ho sfiorato la tempesta che stava scendendo dalla toscana, ma ora che sono di nuovo a valle, a casa, c'è ancora il sole, e mi gusto il gelato qui in giardino!! per domenica ci sono al 200% qualsiasi tempo!

PS: vince, forse ti ho reclutato un gruppetto di romagnoli per domenica, vengono su da castelbolognese, ma ancora non so quanti sono, dovrebbero postare qui per iscriversi alla magnata, nel caso...

cià e ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
alè, un altro gufo!!! tu non conosci i freebike, si esce con qualsiasi tempo, anche la neve!! tanto ci si sporca uguale anche se non piove se il terreno è molle e poi basta attrezzarsi, cuffia da doccia sul casco, impermeabile sopra e pantaloni antiacqua sotto e via, freeeeeeeerride!

ciò
 

lucabelin

Biker serius
alè, un altro gufo!!! tu non conosci i freebike, si esce con qualsiasi tempo, anche la neve!! tanto ci si sporca uguale anche se non piove se il terreno è molle e poi basta attrezzarsi, cuffia da doccia sul casco, impermeabile sopra e pantaloni antiacqua sotto e via, freeeeeeeerride!

ciò

Oggi ci sono io in Romagna e il sole non si vede nemmeno col binocolo!cmq spero che alla fine tu abbia ragione..
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
per stavolta inchiniamoci al volere della natura!!!!!!
come immaginate il raduno salta o meglio il pasta party,per quanto riguarda il giro se non piove noi ci troviamo all'ora e nel posto previsti se quacuno vuole venire e provare l'avventura non faccia complimenti
 

udex74

Biker novus
12/3/12
24
0
0
Imola
Visita sito
piatto ricco mi ci ficco, non vi conosco ma mi sembrate matti abbastanza da chiedervi di aggregarmi, come vi raggiungo?
Partenza Imola, in macchina ovviamente.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
piatto ricco mi ci ficco, non vi conosco ma mi sembrate matti abbastanza da chiedervi di aggregarmi, come vi raggiungo?
Partenza Imola, in macchina ovviamente.

secondo me ti conviene fare l'autostrada fino a s.lazzaro uscire e seguire per la statale futa fino a pianoro prendere la fondovalle savena in direzione loiano fino all'incrocio che indica a sx loiano a dx monzuno dritto monghidoro noi siamo li a dx se hai bisogno il mio cell.340 1452106 vins ciao
 

udex74

Biker novus
12/3/12
24
0
0
Imola
Visita sito
secondo me ti conviene fare l'autostrada fino a s.lazzaro uscire e seguire per la statale futa fino a pianoro prendere la fondovalle savena in direzione loiano fino all'incrocio che indica a sx loiano a dx monzuno dritto monghidoro noi siamo li a dx se hai bisogno il mio cell.340 1452106 vins ciao


Grazie Vins alle 8 sarò lì,
se ho problemi ti squillo.
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo