15-04-2012 inaugurazione friride-pineta a loiano.....

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
Voglio venire anch'io!!! :sbavon:
Gente io sono un povero biker solitario bolognese. Solitario non perchè asociale ma perchè non automunito e quindi non posso che continuare a fare su e giù come un criceto per i soliti sentieri comodì al centro città.

C'è mica nessuno che parte o passa da Bologna e ha un posto per una persona e per la sua fida cavalcatura??

Ve ne sarei gratissimo perchè avrei proprio voglia di girare un po' in compagnia fare un bel percorsino sfizioso e soprattutto nuovo.

Ciao a tutti
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Voglio venire anch'io!!! :sbavon:
Gente io sono un povero biker solitario bolognese. Solitario non perchè asociale ma perchè non automunito e quindi non posso che continuare a fare su e giù come un criceto per i soliti sentieri comodì al centro città.

C'è mica nessuno che parte o passa da Bologna e ha un posto per una persona e per la sua fida cavalcatura??

Ve ne sarei gratissimo perchè avrei proprio voglia di girare un po' in compagnia fare un bel percorsino sfizioso e soprattutto nuovo.

Ciao a tutti

ciao a te proviamo a vedere se qui nel forum qualche anima buona salta fuori perche' da bologna quacuno viene, speriamo che si faccia avanti, intanto io provo a vedere chi posso contattare !!!! rimani sintonizzato nei prossimi giorni
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
eccomi vince, ci sarò anche io! mi tengo libero il 15 per venire a pedalare con voi!
e intanto continuo ad allenarmi traninando il bimbo sul rimorchietto per gli argini della campagna qui nella bassa romagnola!

ciao
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ciao a te proviamo a vedere se qui nel forum qualche anima buona salta fuori perche' da bologna quacuno viene, speriamo che si faccia avanti, intanto io provo a vedere chi posso contattare !!!! rimani sintonizzato nei prossimi giorni

se ti fai trovare all'uscita tangenziale di san lazzaro (o in posto comodo per tutti e due) per le 8,15 ti carico io, ho posto in abbondanza sul portabici e anche in auto

ciao
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
lo so bene vince, i vostri giri sono per tutti, si scherzava,
verrò con la CANYON da 160, quasi pedalabile... (son sempre 17 chili netti!)
se magari riesco ad avere tutta la giornata libera, faccio il giro lungo anche io,
altrimenti l'intermedio se finisce per le 13 max
ù
EDIT, sono in FERIE quella domenica!!! giro lungo prenotato anche per me! con magnata, obvyously! (se porto un'accompagnatrice mangia pure lei?)

ciao
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
lo so bene vince, i vostri giri sono per tutti, si scherzava,
verrò con la CANYON da 160, quasi pedalabile... (son sempre 17 chili netti!)
se magari riesco ad avere tutta la giornata libera, faccio il giro lungo anche io,
altrimenti l'intermedio se finisce per le 13 max
ù
EDIT, sono in FERIE quella domenica!!! giro lungo prenotato anche per me! con magnata, obvyously! (se porto un'accompagnatrice mangia pure lei?)

ciao

certo!!!!!!
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
siccome è la prima volta che inserisco foto nelle discussioni spero di aver fatto correttamente,comunque è stato il giretto per vedere la freeride nuova e a mio giudizio è praticamente perfect:

primo tratto tecnico costeggiando la dh
secondo tratto un po' piu' sereno con tratti abbastanza veloci e pedalati
terzo tratto.........( finalmente ci si puo'rinfrescare,vero vince!!!!!!!)

Il mio consiglio è di partecipare perchè è un giro veramente interessante sotto tutti i punti di vista

Purtroppo io non potro' partecipare causa stiramento al malleolo quindi regaz vi pensero' mentre raidate in quel di loiano. aloha spolding
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
siccome è la prima volta che inserisco foto nelle discussioni spero di aver fatto correttamente,comunque è stato il giretto per vedere la freeride nuova e a mio giudizio è praticamente perfect:

primo tratto tecnico costeggiando la dh
secondo tratto un po' piu' sereno con tratti abbastanza veloci e pedalati
terzo tratto.........( finalmente ci si puo'rinfrescare,vero vince!!!!!!!)

Il mio consiglio è di partecipare perchè è un giro veramente interessante sotto tutti i punti di vista

Purtroppo io non potro' partecipare causa stiramento al malleolo quindi regaz vi pensero' mentre raidate in quel di loiano. aloha spolding

e il malleolo quando te lo sei stirato?
hai aiutato tua moglie in casa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo