15-04-2012 inaugurazione friride-pineta a loiano.....

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
finalmente stiamo finendo!!!!!
freebike 65 ha il piacere di partire con il primo raduno del 2012 propio con l'inaugurazione del new freeride in pineta a loiano!!!!!!
il freeride è stato allungato fino in fondo ai guadi dello zena attraversando sempre boschi e arrivando in una cascatina che caratterizza il territorio di loiano
il raduno come sempre è aperto a tutti quelli che fanno mtb nella + completa spensieratezza senza patemi da prestazioni sia in salita che in discesa!!!
ovviamente saranno fatti gruppi in modo da accontentare un po' tutti,ci saranno percorsi + o - lunghi +o- tecnici ecc.......
il ritrovo sara' all'incrocio per loiano sul fondovalle savena alle 8-45 con partenza alle 9-00!!! i tempi saranno dalle 3 alle 4 ore ma per chi vuole ci sara' la possibilita' di abbreviare!!
come sempre nulla è dovuto ma per chi vuole a fine giro faremo un pasta party a base di gramigna alla salciccia con pane birra,bibete ecc....... (forse anche un dolcino) !!!!!!!!!!!!!
per quasiasi info potete contattare vins 340 1452106


vi aspettiamo numerosi!!!!!
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
finalmente stiamo finendo!!!!!
freebike 65 ha il piacere di partire con il primo raduno del 2012 propio con l'inaugurazione del new freeride in pineta a loiano!!!!!!
il freeride è stato allungato fino in fondo ai guadi dello zena attraversando sempre boschi e arrivando in una cascatina che caratterizza il territorio di loiano
il raduno come sempre è aperto a tutti quelli che fanno mtb nella + completa spensieratezza senza patemi da prestazioni sia in salita che in discesa!!!
ovviamente saranno fatti gruppi in modo da accontentare un po' tutti,ci saranno percorsi + o - lunghi +o- tecnici ecc.......
il ritrovo sara' all'incrocio per loiano sul fondovalle savena alle 8-45 con partenza alle 9-00!!! i tempi saranno dalle 3 alle 4 ore ma per chi vuole ci sara' la possibilita' di abbreviare!!
come sempre nulla è dovuto ma per chi vuole a fine giro faremo un pasta party a base di gramigna alla salciccia con pane birra,bibete ecc....... (forse anche un dolcino) !!!!!!!!!!!!!
per quasiasi info potete contattare vins 340 1452106


vi aspettiamo numerosi!!!!!

Bravo Vins; anch'io ci sarò. Oggi vi ho visto all'opera nella preparazione dell'ultimo tratto di FR e devo dire che state facendo un ottimo lavoro; tra l'altro il fondo è ottimo e se resta così il 15 sarà uno spasso. Ho girato voce anche ai "Romagnoli".....

ciao

Paolo
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Bravo Vins; anch'io ci sarò. Oggi vi ho visto all'opera nella preparazione dell'ultimo tratto di FR e devo dire che state facendo un ottimo lavoro; tra l'altro il fondo è ottimo e se resta così il 15 sarà uno spasso. Ho girato voce anche ai "Romagnoli".....

ciao

Paolo

grazie a te paolo con la tua partecipazione (uno dei guru dell'mtb)speriamo che anche tutti i bikers + scettici vengano a raidare insieme a noi!!!!!
ho visto dalle traccie che non hai fatto la parte centrale cioè il boschetto prima di quello che ci siamo visti dove c'è il nuovo drop e il salto in terra!sbaglio?
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Ottimo lavoro Vins. Farò il possibile x essere in forma x partecipare al raduno.
Hola

spero di vederti bello carico!!!!!!!
stamattina abbiamo provato tutto il freeride e a parte un paio di cosine da sistemare direi che è una figata!!!
il drop si fa tranquillamente (chiaramente ognuno deve valutare le proprie capacità) e tutto il resto lo si fa senza appogiare i piedi per terra ma vi posso garantire che se il passo è veloce bisogna fermarsi quache volta a rifiatare!!!!!
l'obiettivo che c'eravamo imposti era proprio quello di avere un sentiero bello,impegnativo(sia fisicamente che tecnicamente) e sopratutto lungoooo!!!!!

vi aspettiamo!!!!!
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
grazie a te paolo con la tua partecipazione (uno dei guru dell'mtb)speriamo che anche tutti i bikers + scettici vengano a raidare insieme a noi!!!!!
ho visto dalle traccie che non hai fatto la parte centrale cioè il boschetto prima di quello che ci siamo visti dove c'è il nuovo drop e il salto in terra!sbaglio?

Mah, non saprei, un boschetto con un salto in discesa l'ho visto, ma sicuramente quando faremo assieme il FR sarà la cosa migliore per non perdersi i vari passaggi ....

Alla prossima !!

Paolo
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
mettiamo avanti le mani!!!
visto che il giro intero sara' abbastanza lungo abbiamo pensato di dividerlo in questo modo:
giro lungo con rientro circa alle 13.00
giro medio (consigliato per chi non vuole o non puo' fermarsi al pasta party) partenza sempre dal ritrovo,prima parte del giro freeride ma con l'uscita a sabbioni dado o dadino e villaggio rita,rientro circa alle 12.00
giro medio (consigliato per chi si ferma a mangiare ma ha paura di non farcela) partenza da loiano (si aspetta il gruppo che sale dal fondovalle) e si prosegue il giro lungo
facendo cosi cerchiamo anche di capire chi si ferma al pasta party in modo da poter quantificare quanti siamo circa !!!!!
se avete gia' idea di cosa fare rispondete cosi iniziamo a fare le liste!!!!


grazie!!!!!!
 

lucabelin

Biker serius
mettiamo avanti le mani!!!
visto che il giro intero sara' abbastanza lungo abbiamo pensato di dividerlo in questo modo:
giro lungo con rientro circa alle 13.00
giro medio (consigliato per chi non vuole o non puo' fermarsi al pasta party) partenza sempre dal ritrovo,prima parte del giro freeride ma con l'uscita a sabbioni dado o dadino e villaggio rita,rientro circa alle 12.00
giro medio (consigliato per chi si ferma a mangiare ma ha paura di non farcela) partenza da loiano (si aspetta il gruppo che sale dal fondovalle) e si prosegue il giro lungo
facendo cosi cerchiamo anche di capire chi si ferma al pasta party in modo da poter quantificare quanti siamo circa !!!!!
se avete gia' idea di cosa fare rispondete cosi iniziamo a fare le liste!!!!


grazie!!!!!!
Io e il mio socio siamo scarsi quindi optiamo per il giro medio con partenza da loiano e poi restiamo anche per il pasta party molto volentieri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo