15-04-2012 inaugurazione friride-pineta a loiano.....

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Bella raga, sto fibrillando, nel frattempo ho quasi venduto la bici, se la vendo rimango a piedi però!! Poi con cosa vengo? mi restano la dh e la street, con la dh proprio non si affronta la salita eh??

ciò
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
altre foto del giretto di sabato
 

Allegati

  • Cascata.jpg
    Cascata.jpg
    64,9 KB · Visite: 23
  • Mokavins.jpg
    Mokavins.jpg
    63,9 KB · Visite: 21
  • Tester.jpg
    Tester.jpg
    66,8 KB · Visite: 22
  • Controllo.jpg
    Controllo.jpg
    61,3 KB · Visite: 23
  • Giudizio.jpg
    Giudizio.jpg
    67 KB · Visite: 22

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
Bella raga, sto fibrillando, nel frattempo ho quasi venduto la bici, se la vendo rimango a piedi però!! Poi con cosa vengo? mi restano la dh e la street, con la dh proprio non si affronta la salita eh??

ciò
se ti posso dare un consiglio vieni pure con la dh, io con la mia coiler con doppia piastra da 17,5 kg, le salite le affronto anche a piedi e questo giro per mé si puo' affrontare un po' e un po'! E calcola che in salita sono una pippa:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mmm io non ho la doppia, ma la totem, solo che il socom si pedalicchia benino in salita, ma non ho la doppia, dovrei montarla per l'occasione, se vendo la biga da fr...
Ma al momento non è venduta, il tipo si è tirato indietro, voleva una 200 mm di escursione anteriore... scusate l'off topic!

ciò
PS: ancora off topic: ero surfista anche io dai 14 annni fino ai 38!
 
  • Mi piace
Reactions: mauroace

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
mmm io non ho la doppia, ma la totem, solo che il socom si pedalicchia benino in salita, ma non ho la doppia, dovrei montarla per l'occasione, se vendo la biga da fr...
Ma al momento non è venduta, il tipo si è tirato indietro, voleva una 200 mm di escursione anteriore... scusate l'off topic!

ciò
PS: ancora off topic: ero surfista anche io dai 14 annni fino ai 38!

surfisti si rimane a vita aloha !
 

mauroace

Biker popularis
24/3/08
50
0
0
ravenna
Visita sito
ciao ragazzi mi interessa il vostro raduno! ma vorrei capire se è alla mia portata visto le foto e le protezioni che indossate! ho qualche esperienza di freeride leggero tipo monte baldo ma senza drop visto il mio peso over100! (non vorrei distruggere la mia bike FRW sevensky l'unica che ancora non ho spezzato!) che ne dite? con i pochi indizi che vi ho fornito pensate che potrei essere dei vostri?
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
ciao ragazzi mi interessa il vostro raduno! ma vorrei capire se è alla mia portata visto le foto e le protezioni che indossate! ho qualche esperienza di freeride leggero tipo monte baldo ma senza drop visto il mio peso over100! (non vorrei distruggere la mia bike FRW sevensky l'unica che ancora non ho spezzato!) che ne dite? con i pochi indizi che vi ho fornito pensate che potrei essere dei vostri?

i giri del freebike65 sono sempre aperti a tutti , di tutti i livelli e età, votati al divertimento di tutti, senza nessun tipo di competizione, il giro è un freeride con qualche passaggio tecnico e altri più flat, i drop che ci sono sono tutti bypassabili a fianco, senza nessun tipo di obbligo a farli, decidi tù se affrontarli o no, e comunque non sono tanti. per info più aggiornate su orari e organizzazioni devi contattare mokavins ( mister freebike65 ) anche mandandogli un mp , se sfogli il post lo trovi ,è lui che posta ! aloha
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao ragazzi mi interessa il vostro raduno! ma vorrei capire se è alla mia portata visto le foto e le protezioni che indossate! ho qualche esperienza di freeride leggero tipo monte baldo ma senza drop visto il mio peso over100! (non vorrei distruggere la mia bike FRW sevensky l'unica che ancora non ho spezzato!) che ne dite? con i pochi indizi che vi ho fornito pensate che potrei essere dei vostri?

ciao e benvenuto!! come ti ha gia' risposto wan i nostri raduni sono aperti a tutti senza problemi dal + piccolo al + grande!!
cerchiamo tutte le volte di organizzare gruppi in modo che tutti riescano a divertirsi e trascorrere una giornata all'insegna del puro gusto senza patemi da prestazioni sia in salita che in discesa e finire con una bella mangiatina !!!!
ti aspettiamo!!!!
 

mauroace

Biker popularis
24/3/08
50
0
0
ravenna
Visita sito
i giri del freebike65 sono sempre aperti a tutti , di tutti i livelli e età, votati al divertimento di tutti, senza nessun tipo di competizione, il giro è un freeride con qualche passaggio tecnico e altri più flat, i drop che ci sono sono tutti bypassabili a fianco, senza nessun tipo di obbligo a farli, decidi tù se affrontarli o no, e comunque non sono tanti. per info più aggiornate su orari e organizzazioni devi contattare mokavins ( mister freebike65 ) anche mandandogli un mp , se sfogli il post lo trovi ,è lui che posta ! aloha
grazie per la risposta così celere! ora vedo se sarò libero e pio mi farò sentire con lui grazie e biker forever!!!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Direi che ci siamo anche io e la mia morosa ci prendete :). Avremmo intenzione di fare il giro lungo, quanti km sono? E con quale dislivello?

Grazie ciao

ciao, saranno circa sui 25 km forse meno con un dislivello circa sui 800 m ci farebbe piacere vedere un po' di "rosa" al raduno e probabilmente non sara' neanche sola!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo