14 Novembre 2010 - Giro a Massa e Foto del Marocco con cena

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
che mi sono perso!!! io girottolo spesso per ste macchie!!! bisogna che frequento di più sta sezione, grandi!!

Effettivamente... tanta roba! Anche perchè, pur conoscendo la zona, c'erano degli "inediti" di pregio !!!

Oltre anche alla compagnia super !!!
Ma, almeno per quest'ultima, potrai rifarti in occasione del Magnifico Raduno del Chianti il 23 Gennaio (vedi post) e mi raccomando, porta anche tanti amici chè di Grossetani siamo, per ora, pochini e non dobbiamo essere secondi a nessuni!!!!!!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Finalmente riesco a trovare un minuto per ringraziare Ueeppa della bellissima giornata passata assieme , grande organizzazione , spero tu ti sia ripreso , a fine serata ti ho visto un pò stanchino .
Comunque grandi tutti per le risate fatte durante il giro e sopratutto a cena , non è mica cosa di tutti i giorni trovarsi seduto davanti a uno di Firenzeeeeee. :) :)
Il Lagunare si è riconfermato su un'altro pianeta a livello di forchetta , ne avevo saggiato le doti l'anno passato a Montieri coi Prugnoli , ma stavolta è veramente da alta classifica.
Un saluto anche a tutti gli altri , che erano veramente tanti,
P.S. l'olio è ottimo Marco
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
grazie boriss, fà sempre piacere ricevere dei complimenti, soprattutto dopo che ti sei sbattuto per organizzare qualcosa, e a parte qualche piccolo inconveniente, tutto è andato per il meglio e soprattutto chi ha partecipato è andato via contento. (a parte il secco che fra prese di culo varie ancora non ho mica capito se si è divertito )
 

tomb

Biker spectacularis

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

secco s'è divertito di brutto
peccato piove sennò domani ci tornavo sicuro
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

se vai fammelo sapere vengo anche io
però il pezzo dove hai fatto la terribile caduta la scansiamo

ma infatti roba da matti.

tutto organizzato alla perfezione, tempo esagerato, sentieri spettacolo, gente ganza davvero, cena prelibata... ma quel pezzo li era troppo estremo, roba da matti
ueppa te sei un incosciente a fa passà i raduni da li e poi vi lamentate dell'apoteosi... bha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo