indifferenza????? mi sono offeso!
chiudo con una domandina sapete quante foto vi siete sciroppati ieri sera ??
no no indifferenza........come dire....questo mese passato rinchiuso nel bosco ti ha un pò incignalito
Chiudo con una domandina sapete quante foto vi siete sciroppati ieri sera ??
accetto la sfida volentieri,ma se perde ,paga pegnobada poi ti svernicia e ci rimani male
Grande Ueppone & C. sentieri affavola, compagnia anche.
Mi prenoto da ora per una serie di ripetute del Canyon e per un padre pio asciutto.
Mi spiace che la presentazione non sia andata come previsto e tutto il lavoro fatto con didascalie e info sulle foto sia finito nel cestino per un problema di risoluzione
In qualche modo comunque almeno siamo riusciti a vederle e questo è l'importante. Mi spiace anche che non c'era Kikuzzo che tanto ha contribuito.
Aggiungo che per quanto belle siano le foto (ma questo non tocca a me dirlo) non rendono che solo in parte la bellezza del posto.
Le sensazioni che si provano "in loco" sono tutt'altra cosa. ANDATECI !!!!!!
Quando mi sono ripreso dall'abbuffata di foto delle ultime settimane ne metterò un po' sul forum per gli assenti.
Chiudo con una domandina sapete quante foto vi siete sciroppati ieri sera ??
Sono un pò confusa dallo stato di salute di questi marocchini...Le sensazioni che si provano "in loco" sono tutt'altra cosa. ANDATECI !!!!!!
disamina eccezionaleTutto è già stato detto...grazie a tutti: giornata memorabile!
Sono un pò confusa dallo stato di salute di questi marocchini...
HJ --->Bene in Marocco--->Bene in Italia
Kiko --->Bene in Marocco--->Male in Italia
Machi --->Bene in Marocco--->Male in Italia
Morina --->Bene in Marocco--->Bene in Italia
Nofix --->Male in Marocco--->Male in Italia
Ueppaa--->Male in Marocco--->Bene in Italia
Direi che HJ e la Morina sono indistruttibili.
Kiko e la Machi è meglio se stanno sempre in viaggio.
Ueppaa è meglio se sta sempre a casa.
Nofix può stare ovunque...ma deve sempre stringere i denti!
..beh, più che i denti ......Nofix può stare ovunque...ma deve sempre stringere i denti!
Bellissima Mugnax!!!
Bravissimo.
Poi nonostante siano solo ombre c'è qualcuno che si riconosce benissimo lo stesso.
Fare un raduno per celebrare un raduno... Sterro sei troppo avanti!!!Concludendo, vista l'ottima riuscita di questo raduno, propongo un incontro commemorativo nel quale ricordare questa bella giornata... dove e quando si fa???!!!
no, per dovere di cronaca devo dire che io là ho saltato un giorno e quà mi ci sono voluti 15 giorni per riprendermi. A quel che mi risulta, considerando l'avvilimento di Kiko subito la prima sera, fortunatamente passato subito, l'unico indistruttibilei è stato HJTutto è già stato detto...grazie a tutti: giornata memorabile!
Sono un pò confusa dallo stato di salute di questi marocchini...
HJ --->Bene in Marocco--->Bene in Italia
Kiko --->Bene in Marocco--->Male in Italia
Machi --->Bene in Marocco--->Male in Italia
Morina --->Bene in Marocco--->Bene in Italia
Nofix --->Male in Marocco--->Male in Italia
Ueppaa--->Male in Marocco--->Bene in Italia
Direi che HJ e la Morina sono indistruttibili.
Kiko e la Machi è meglio se stanno sempre in viaggio.
Ueppaa è meglio se sta sempre a casa.
Nofix può stare ovunque...ma deve sempre stringere i denti!
Fare un raduno per celebrare un raduno... Sterro sei troppo avanti!!!
che le hai contate ????
comunque son di più