che mi sono perso!!! io girottolo spesso per ste macchie!!! bisogna che frequento di più sta sezione, grandi!!
che mi sono perso!!! io girottolo spesso per ste macchie!!! bisogna che frequento di più sta sezione, grandi!!
grazie boriss, fà sempre piacere ricevere dei complimenti, soprattutto dopo che ti sei sbattuto per organizzare qualcosa, e a parte qualche piccolo inconveniente, tutto è andato per il meglio e soprattutto chi ha partecipato è andato via contento. (a parte il secco che fra prese di culo varie ancora non ho mica capito se si è divertito )
grazie boriss, fà sempre piacere ricevere dei complimenti, soprattutto dopo che ti sei sbattuto per organizzare qualcosa, e a parte qualche piccolo inconveniente, tutto è andato per il meglio e soprattutto chi ha partecipato è andato via contento. (a parte il secco che fra prese di culo varie ancora non ho mica capito se si è divertito )
secco s'è divertito di brutto
peccato piove sennò domani ci tornavo sicuro
VERO NENCIO ....é STATA UNA COSA DAVEVRO DA PAURA ...
IL SECCO ERA GIà IN DIFFICOLTà PRIDA LE TRATTO DIFFICILE .
Uploaded with ImageShack.us
dai mugnax,messo du vignette che ho bisogno di ridere con sto tempo del cavolo!!!!!
SE AVESSI TEMPO... ma un ce l'ho ... io lavorooo ciccio !
Ah si? questa è proprio una notizia!
che c'è da ride Tolle??'
è na settimana che lavoro DURO ... su cosa sai benissimo !!!
se vai fammelo sapere vengo anche io
però il pezzo dove hai fatto la terribile caduta la scansiamo
bellina davvero...se mi prendevi qualche secondo prima ero risciuto a salire un pò nella parabola!
VERO NENCIO ....é STATA UNA COSA DAVEVRO DA PAURA ...
IL SECCO ERA GIà IN DIFFICOLTà PRIDA LE TRATTO DIFFICILE .
terrificante....ripidi impossibili
grande mugnaxxxxxxx
Uploaded with ImageShack.us
questa è meravigliosa....grazie Fabrizio