14 Novembre 2010 - Giro a Massa e Foto del Marocco con cena

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
SE AVESSI TEMPO... ma un ce l'ho ... io lavorooo ciccio !

pinocchioooooooo!!!!

VERDAX nel canyon

bellino è? ... c'è preso bene... gioviale ...bravo verdacs


Uploaded with ImageShack.us

se tiri dell'altro le leve dei freni ti rimangono in mano:hahaha:

che c'è da ride Tolle??'
è na settimana che lavoro DURO ... su cosa sai benissimo !!! :medita:

vai a fc

UNA CARTOLINA DELL'EVENTO


Uploaded with ImageShack.us

a parte la rambon,il resto bellissimo

ma infatti roba da matti.

tutto organizzato alla perfezione, tempo esagerato, sentieri spettacolo, gente ganza davvero, cena prelibata... ma quel pezzo li era troppo estremo, roba da matti
ueppa te sei un incosciente a fa passà i raduni da li e poi vi lamentate dell'apoteosi... bha :nunsacci::nunsacci:

al prossimo raduno di ueppa,io vo' in svizzera..........son di firenzeeee:medita:
 

mugnax

Biker grossissimus
Magari al prossimo raduno prevediamo più PAUSE PRANZO

gnam.jpg

By mugnax at 2010-11-19

PERCE' POI LA GENTE ARRIVA A TAVOLA CON LA FAME

pez1f.jpg

By mugnax at 2010-11-19
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ma infatti roba da matti.

tutto organizzato alla perfezione, tempo esagerato, sentieri spettacolo, gente ganza davvero, cena prelibata... ma quel pezzo li era troppo estremo, roba da matti
ueppa te sei un incosciente a fa passà i raduni da li e poi vi lamentate dell'apoteosi... bha :nunsacci::nunsacci:

bada ghebbio, vi organizzo un giro ad hoc a te nencio e quell'altri stupitiiiiiiiiiiiiii!!!!!:il-saggi:

ve ce li metto io i pezzi tennici.... però dovete fà tutto in bici.. al primo "io da lì non mi ci butto" pagate pegno!!
 

tomb

Biker spectacularis
se te scendi come orsetto vole di che non ci ho capito niente di mtb smetto:celopiùg::celopiùg: p.s fatelo incazza davvero a ueppa cosi lo prepara davvero un bel giro per pochi, vedo che vi riesce bene:smile::smile::smile:

lui e orsetto facevano da tappo,uno lo passato in curva,e il cecinese faceva ostruzionismo,come se andasse forte:hahaha::hahaha:te non cadi nencio a quelle velocita' stanne certo:smile::smile:
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
:i-want-t:GRANDI RAGAZZI!!AVREI VOLUTO ESSERE DELLA PARTITA MA CON UN METEO COSI INCERTO ,PER NON DIRE DI

MERD@,NON ME LA SONO SENTITA DI FARE TUTTI QUEI KM.

UEPPA CON QUESTO SECONDO RADUNO A MASSA,HA

SUPERATO A PIENI VOTI L'ESAME .DIREI CHE CHE A

PRIMAVERA CI TROVIAMO PER QUEL "RADUNO"CON

FAMIGLIE :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

E SUOCERI. UEPPA FAI UNA GETTATA DAVANTI A CASA CHE

A RIEMPIRE DI TAVOLONI POI CI PENSIAMO NOI. FABIO

PER GLI ASSENTI CONSOLACI CON QUALCHE FOTINA.

:smile::smile:MUGNAX SEI UN'ARTISTA:smile::smile:A PRESTO
 

Classifica mensile dislivello positivo