questa è meravigliosa....grazie Fabrizio
ora la metto come avatar
questa è meravigliosa....grazie Fabrizio
SE AVESSI TEMPO... ma un ce l'ho ... io lavorooo ciccio !
VERDAX nel canyon
bellino è? ... c'è preso bene... gioviale ...bravo verdacs
Uploaded with ImageShack.us
che c'è da ride Tolle??'
è na settimana che lavoro DURO ... su cosa sai benissimo !!!
ma infatti roba da matti.
tutto organizzato alla perfezione, tempo esagerato, sentieri spettacolo, gente ganza davvero, cena prelibata... ma quel pezzo li era troppo estremo, roba da matti
ueppa te sei un incosciente a fa passà i raduni da li e poi vi lamentate dell'apoteosi... bha
E POI QUELLI PIU' SENSIBILI ...SI TRASFORMANO ... E NON SONO BELLI DA VEDERE...
By mugnax at 2010-11-19
ma infatti roba da matti.
tutto organizzato alla perfezione, tempo esagerato, sentieri spettacolo, gente ganza davvero, cena prelibata... ma quel pezzo li era troppo estremo, roba da matti
ueppa te sei un incosciente a fa passà i raduni da li e poi vi lamentate dell'apoteosi... bha
non ti si piglia bene sky!?!?!?
se tiri dell'altro le leve dei freni ti rimangono in mano
io scendo ovunque torsolobada ghebbio, vi organizzo un giro ad hoc a te nencio e quell'altri stupitiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ve ce li metto io i pezzi tennici.... però dovete fà tutto in bici.. al primo "io da lì non mi ci butto" pagate pegno!!
se te scendi come orsetto vole di che non ci ho capito niente di mtb smetto p.s fatelo incazza davvero a ueppa cosi lo prepara davvero un bel giro per pochi, vedo che vi riesce beneio scendo ovunque torsolo
dillo magari al Tomb che casca sul pari
se te scendi come orsetto vole di che non ci ho capito niente di mtb smetto p.s fatelo incazza davvero a ueppa cosi lo prepara davvero un bel giro per pochi, vedo che vi riesce bene
ma du' foto del Marocco a quei disperati che lo possono solo sognare una viaggio così, (e ultimamente si possono anche sognare un raduno a massa) non le fate vedere?
peppiacere???