14 Novembre 2010 - Giro a Massa e Foto del Marocco con cena

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ronaldinho.jpg

maledetto, stramaledetto
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ecco ora si capisce tutto, il Tomb imita ......
fateci attenzione a quel gesto, è devastante, ieri sera per scherzo l'ho fatto al mio arrivo a casa davanti a un gruppo di ragazze, m'hanno assalito....


Ringrazio Ueppaa che era molto preoccupato per la buona riuscita dell'evento, i suoi amici di massa e la svizzerina che ha capito che il Tomb è di Firenzeee, il Secco, il Cangia e Orsetto con cui s'è fatto due sane risate :smile: nella pinetina prima di arrivare alla Pesta, il Tomb che nonostante la caviglia gonfia ha fatto il giro, ha fischiato due belle rombe in terra come un pivello alle prima armi, e ha giocato tutti i jolly del suo fascino di Latin Lover con la mitica frase atteggiando la bocca a culo di gallina "...e so' di Firenzeeee".....:smile:
il Pezzey di Merdey che a tavola ha dato il peggio si sè, un trogolo pezzato...., Sterro che è insecchito da fa' paura, e a tutti gli altri con cui ho condiviso la giornata

Un plauso particolare a Nofix (locio) e a tutta la band marocchina (Ueppaa, Morina, Machi, Hj e Kiko) per la ottima proiezione di foto e commenti alla esperienza vissuta

...alla prossima...

e tutti gli altri
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
HJ chiama Nofix
HJ chiama Nofix
rispondi nofix
aggiornaci tua posizione
ma ora sarai alla ricerca di un elettrauto antigananese..
[..l'ho lasciato in mezzo alla via con la sua macchina che non ne ha voluto sapere di partire, manco a spinta dopo ripetuti (2)tentativi. (Mi sono per cui anche stancato e a casa ho dovuto mangia' 1/4 di torta. roba da torta, come dice il poòro nencio)]

a parte sti piccoli inconvenienti..
..bella giornata! (e bel w-e, per noi "marocchini")
grande ueppa e le guide alessio, fabri, renato etc etc eDc
grazie a tutti i sopportatori della proiezione Eisensteiniana.

[Fabio, alla fine qualcosa hai lasciato in macchina.L'asciugamanino deca.]

Prossimo raduno: sui lungarni e proiezione di foto del capoluogo.
 

tomb

Biker spectacularis
ecco ora si capisce tutto, il Tomb imita ......
fateci attenzione a quel gesto, è devastante, ieri sera per scherzo l'ho fatto al mio arrivo a casa davanti a un gruppo di ragazze, m'hanno assalito....


Ringrazio Ueppaa che era molto preoccupato per la buona riuscita dell'evento, i suoi amici di massa e la svizzerina che ha capito che il Tomb è di Firenzeee, il Secco, il Cangia e Orsetto con cui s'è fatto due sane risate :smile: nella pinetina prima di arrivare alla Pesta, il Tomb che nonostante la caviglia gonfia ha fatto il giro, ha fischiato due belle rombe in terra come un pivello alle prima armi, e ha giocato tutti i jolly del suo fascino di Latin Lover con la mitica frase atteggiando la bocca a culo di gallina "...e so' di Firenzeeee".....:smile:
il Pezzey di Merdey che a tavola ha dato il peggio si sè, un trogolo pezzato...., Sterro che è insecchito da fa' paura, e a tutti gli altri con cui ho condiviso la giornata

Un plauso particolare a Nofix (locio) e a tutta la band marocchina (Ueppaa, Morina, Machi, Hj e Kiko) per la ottima proiezione di foto e commenti alla esperienza vissuta

...alla prossima...

e tutti gli altri

:smile::smile::smile::smile:sterro,avevi ragione,l'invidia e' una brutta bestia:hahaha:

finito di lavare la tlek,ho tolto tutto quel troiaio di melma radioattiva mineraria,lubrificate e lucidata,l'idropulitrice non ne poteva piu'......
ero in giardino,e nella strada confinante son passate du cinesine belline.gli ho detto son di filenze,subito mi hanno gettato il numero del cellulale.....son peggio della kryptonite:smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:smile::smile::smile::smile:sterro,avevi ragione,l'invidia e' una brutta bestia:hahaha:

finito di lavare la tlek,ho tolto tutto quel troiaio di melma radioattiva mineraria,lubrificate e lucidata,l'idropulitrice non ne poteva piu'......
ero in giardino,e nella strada confinante son passate du cinesine belline.gli ho detto son di filenze,subito mi hanno gettato il numero del cellulale.....son peggio della kryptonite:smile:
:smile: :smile: :smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.814
293
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Se invece che alla macchina di nofix le batterie finivano a quelli con quelle bici elettriche che c'erano ieri si faceva du risate .... :spetteguless:
:hahaha:

Boia, davvero! Facevano pure i simpatici in salita... ma non e' piu' il nostro sport cosi'. Vanno bene per fare da servizio ai giri o alle gare di mtb per non usare le moto. Ma mi hanno ricordato molto i nonnini livornesi che viaggiano sull'aurelia a tutto' foo!

Per il resto che dire? tutto al meglio, come spesso accade, ma non ci dobbiamo abituare, e' un gran lavoro e non lo possiamo dare per scontato!
Era la prima volta che girato a MM e mi e' piaciuta molto, ricordandomi dei viottoli stronkanti :-)

Complimenti di cuore ai marocchini, ritrovarsi nelle codizioni in cui siete capitati e' stata una bella avventura! Complimenti per il lato fotografico davvero notevole, abbiamo visto delle perle non indifferenti e senza sapere chi stava dietro l'obiettivo, si poteva intuire qualcosa solo dal formato della foto ma le ho apprezzate davvero tutte! Anche in questo campo e' vero che il mezzo aiuta ma se non c'e' un manico dietro.. c'e' poco da fare.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Una ultimora ANSA:

"Moria di pesci al lago dell'Accesa"
Una catastrofe ecologica; stamattina le rive dell'incontaminato lago erano ricolme di pesci morti.
Difficile ipotizzare le cause di un disastro ecologico di tale portata, gli inquirenti non escludono nessuna traccia.
Non ultima l'ipotesi di un avvelenamento da sostanze tossiche; un pescatore dichiara di aver visto un allezzito individuo immergere i piedi nelle acque gelide per molti minuti.
Secondo le ricostruzioni il sospettato era arrivato con una bicicletta di fabbricazione cinese ed aveva uno spiccato accento fiorentino tipico di chi abita in prossimità del centro città.
 

Allegati

  • moria-pesci-250.jpg
    moria-pesci-250.jpg
    22,8 KB · Visite: 77

tomb

Biker spectacularis
Una ultimora ANSA:

"Moria di pesci al lago dell'Accesa"
Una catastrofe ecologica; stamattina le rive dell'incontaminato lago erano ricolme di pesci morti.
Difficile ipotizzare le cause di un disastro ecologico di tale portata, gli inquirenti non escludono nessuna traccia.
Non ultima l'ipotesi di un avvelenamento da sostanze tossiche; un pescatore dichiara di aver visto un allezzito individuo immergere i piedi nelle acque gelide per molti minuti.
Secondo le ricostruzioni il sospettato era arrivato con una bicicletta di fabbricazione cinese ed aveva uno spiccato accento fiorentino tipico di chi abita in prossimità del centro città.

cinese,si la manutenzione vado a farla in via pistoiese a po:smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
Una ultimora ANSA:

"Moria di pesci al lago dell'Accesa"
Una catastrofe ecologica; stamattina le rive dell'incontaminato lago erano ricolme di pesci morti.
Difficile ipotizzare le cause di un disastro ecologico di tale portata, gli inquirenti non escludono nessuna traccia.
Non ultima l'ipotesi di un avvelenamento da sostanze tossiche; un pescatore dichiara di aver visto un allezzito individuo immergere i piedi nelle acque gelide per molti minuti.
Secondo le ricostruzioni il sospettato era arrivato con una bicicletta di fabbricazione cinese ed aveva uno spiccato accento fiorentino tipico di chi abita in prossimità del centro città.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

niceleg

Biker serius
8/5/03
261
3
0
53
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
Complimenti per l'ottima organizzazione di UEPPA e soci ..

Organizzazione degna dei Funky Day dei tempi migliori.
Sentieri puliti e curatissimi, guide a tutti gli incroci, servizio scopa con bike elettrike e doccia finale.

Mi spiace non aver avuto il tempo x rimanere a vedere le foto e a cena. Dai post sembra proprio ne valesse la pena.

Per il resto giro con ottima compagnia, sentieri abbastanza facili ma al tempo stesso divertenti e degno finale con il Mitico CANYON !!!
L'unico neo è averlo fatta una sola volta..
Purtroppo nessuno e voluto risalire per farlo di nuovo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Giornata affavola ( come direbbe il Nencio ) . Qui ragazzi si stà rasentando la perfezione...:il-saggi: Si rischia di abituarsi troppo bene : abbassiamo l'asticella :spetteguless::smile::smile:Grande Ueppa e Co : organizzazione impeccabile ; dai percorsi , alla proiezione delle meravigliose foto della banda "Marocchina", alla cena !!
Ho visto un reportage bellissimo , foto stupende con una presentazione molto ben fatta . siete dei grandi presi uno per uno ma insieme avete formato una
miscela esplosiva da super-gruppo !! :adore!:
Grazie , grazie , grazie a tutti ( anche a nome di Ele) per averci fatto stà così bene , dalla mattina alla sera :cucù::cucù::cucù:


P.S . Mi è dispiaciuto molto non vedere Kiko alla proiezione e alla cena ..:zapalott::zapalott: Speriamo che si riprenda velocemente !!:il-saggi:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
che giornata, ancora son contento.
grazie a ueppa e a tutti i massetani per l'organizzazione, sentiero sempre al top e compagnia come al solito speciale.

l'unica cosa è che ODIO girare la domenica, son arrivato a casa, sono andato a letto praticamente mi son risvegliato e ero già a lavorà!!
FC
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Grandee che giornata!!! grazie a tutti!! grazie Ueppaaa, sentieri impeccabili, foto stepitose, canyon affavola ...grazie anche per non avermi invitato il cencio m'ha detto andava a una conferenza di pomatisti e che era saltato tutto, bella roba !!! :rosik:






grandi! :smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
grandee che giornata!!! Grazie a tutti!! Grazie ueppaaa, sentieri impeccabili, foto stepitose, canyon affavola ...grazie anche per non avermi invitato il cencio m'ha detto andava a una conferenza di pomatisti e che era saltato tutto, bella roba !!! :rosik:






Grandi! :smile:

تو مصرف باقلاي خام:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo