ecco ora si capisce tutto, il Tomb imita ......
ecco ora si capisce tutto, il Tomb imita ......
fateci attenzione a quel gesto, è devastante, ieri sera per scherzo l'ho fatto al mio arrivo a casa davanti a un gruppo di ragazze, m'hanno assalito....
Ringrazio Ueppaa che era molto preoccupato per la buona riuscita dell'evento, i suoi amici di massa e la svizzerina che ha capito che il Tomb è di Firenzeee, il Secco, il Cangia e Orsetto con cui s'è fatto due sane risate nella pinetina prima di arrivare alla Pesta, il Tomb che nonostante la caviglia gonfia ha fatto il giro, ha fischiato due belle rombe in terra come un pivello alle prima armi, e ha giocato tutti i jolly del suo fascino di Latin Lover con la mitica frase atteggiando la bocca a culo di gallina "...e so' di Firenzeeee".....
il Pezzey di Merdey che a tavola ha dato il peggio si sè, un trogolo pezzato...., Sterro che è insecchito da fa' paura, e a tutti gli altri con cui ho condiviso la giornata
Un plauso particolare a Nofix (locio) e a tutta la band marocchina (Ueppaa, Morina, Machi, Hj e Kiko) per la ottima proiezione di foto e commenti alla esperienza vissuta
...alla prossima...
e tutti gli altri
Se invece che alla macchina di nofix le batterie finivano a quelli con quelle bici elettriche che c'erano ieri si faceva du risate ....
sterro,avevi ragione,l'invidia e' una brutta bestia
finito di lavare la tlek,ho tolto tutto quel troiaio di melma radioattiva mineraria,lubrificate e lucidata,l'idropulitrice non ne poteva piu'......
ero in giardino,e nella strada confinante son passate du cinesine belline.gli ho detto son di filenze,subito mi hanno gettato il numero del cellulale.....son peggio della kryptonite
Se invece che alla macchina di nofix le batterie finivano a quelli con quelle bici elettriche che c'erano ieri si faceva du risate ....
Una ultimora ANSA:
"Moria di pesci al lago dell'Accesa"
Una catastrofe ecologica; stamattina le rive dell'incontaminato lago erano ricolme di pesci morti.
Difficile ipotizzare le cause di un disastro ecologico di tale portata, gli inquirenti non escludono nessuna traccia.
Non ultima l'ipotesi di un avvelenamento da sostanze tossiche; un pescatore dichiara di aver visto un allezzito individuo immergere i piedi nelle acque gelide per molti minuti.
Secondo le ricostruzioni il sospettato era arrivato con una bicicletta di fabbricazione cinese ed aveva uno spiccato accento fiorentino tipico di chi abita in prossimità del centro città.
Una ultimora ANSA:
"Moria di pesci al lago dell'Accesa"
Una catastrofe ecologica; stamattina le rive dell'incontaminato lago erano ricolme di pesci morti.
Difficile ipotizzare le cause di un disastro ecologico di tale portata, gli inquirenti non escludono nessuna traccia.
Non ultima l'ipotesi di un avvelenamento da sostanze tossiche; un pescatore dichiara di aver visto un allezzito individuo immergere i piedi nelle acque gelide per molti minuti.
Secondo le ricostruzioni il sospettato era arrivato con una bicicletta di fabbricazione cinese ed aveva uno spiccato accento fiorentino tipico di chi abita in prossimità del centro città.
grandee che giornata!!! Grazie a tutti!! Grazie ueppaaa, sentieri impeccabili, foto stepitose, canyon affavola ...grazie anche per non avermi invitato il cencio m'ha detto andava a una conferenza di pomatisti e che era saltato tutto, bella roba !!!
Grandi!
povero kiko.....tuttoapposto a ferragosto!!!!!!!!!!!
Allungate il canyon!!!!!!!!!!!!!!!!!!