ma ce la farò con la mia da 140 di forca? da quanto mi avevi detto ci sono un paio di passaggi cattivelli..... di sicuro da protezioni vero?si può fa ditemi quando e ci so
ma ce la farò con la mia da 140 di forca? da quanto mi avevi detto ci sono un paio di passaggi cattivelli..... di sicuro da protezioni vero?si può fa ditemi quando e ci so
le protezioni non fanno mai male anche se quel punto tutto scaloni di roccia tutta piena di muschio è un bel gapma ce la farò con la mia da 140 di forca? da quanto mi avevi detto ci sono un paio di passaggi cattivelli..... di sicuro da protezioni vero?
le protezioni non fanno mai male anche se quel punto tutto scaloni di roccia tutta piena di muschio è un bel gap
te domani sei in forma grande nencio? perchè mi sembra che ueppa si sia superato in organizzazione
te domani sei in forma grande nencio? perchè mi sembra che ueppa si sia superato in organizzazione
domani la pinerò spesso se volgio arrivà in fondo!! il giro non è duro ma io è un mese che gli dò di pennato e basta!!
siete troppo avanti,deve essere stato bellopensa rob una volta si fece il pistino di notte.. sulla passerella dell' "orizzonte sul fiordo norvegese" si fece due file di candeline ai lati, sai quelle tonde dell' Ikea.. arrivavi lì a buio, vedevi ste du file di luci, ci passavi in mezzo e droppavi!! ROBA DA FILM
è 15 giorni che non pedalo seriamente...e se sono andato solo sulla bdc, per cui sono fuori forma alla grandete domani sei in forma grande nencio? perchè mi sembra che ueppa si sia superato in organizzazione
io le porto e le indosso anche in macchina già da Cecina@Ueppa : creme pronte!!
@Tutti : ma le protezioni si portano o no ?
se domani trovo un sasso messo male ti infamo per tutta la vitadomani la pinterò spesso se voglio arrivà in fondo!! il giro non è duro ma io è un mese che gli dò di pennato e basta!!
è 15 giorni che non pedalo seriamente...e se sono andato solo sulla bdc, per cui sono fuori forma alla grande
io le porto e le indosso anche in macchina già da Cecina
se domani trovo un sasso messo male ti infamo per tutta la vita
io le porto e le indosso anche in macchina già da Cecina
Aggiorno :
giro + crema
1) Kiko (crema)
2) Machi (crema)
3) Cri (crema)
4) Ueppaa (crema)
5) HardJumper (crema)
6) Nofix (crema)
7) Secco (crema)
8) Alessio888 (crema)
9) Nencio (crema)
10) Polpaccini (crema)
11) Boriss (crema)
12) Pezzey (crema)
13) Many (crema)
14) tomb (crema)
15) Tashunka (crema)
16) MXL (crema)
17) Sterro (crema)
18) Sembola (crema)
19) La contessa (crema)
20) OrZetto (crema)
21) Cencio (crema)
22) Ele (crema)
23) Verdax (crema)
24) Solitario (crema)
25) Tottero (crema)
26) Carra (crema)
27) Pilla (crema)
28) daniele2201 (crema)
29) Lagunare
30)mugnax
31)tolle
crema senza giro
1)
2) simone
3) joelle
4) enea
5) Pazienza
6) Laura (OrZetto's Wife)
7-8-9) I figlioli di OrZetto e del Cencio
giro senza crema
01) rob.cri.
02) bokka
03) stefanoscott
04) cangia
05) fabri
06) marco22
07) mary jane
08) uomoragno
09) leo
10) renato
11) fra23
12) djmolotov
13) Fiacca (50%)
14) Vencemario (50%)
15) Alex
16) Max
17) Ale
18) Davide
19) Monzon
20) Tuccio
21) Max Galetti
22) Ciano
23) Roberto
24) Michele
25) Francesco
26) Marco
27) Claudio
28) paolino
29) the_evil
30) Dore
31) piffero
32) Il Vecio
te domani sei in forma grande nencio? .....