Purtroppo!ragazzi , non so come dirvelo .
guardate che manca ancora un mese .
Ma era solo per fare ancora qualche battuta con nene, è troppo uno spettacolo
Purtroppo!ragazzi , non so come dirvelo .
guardate che manca ancora un mese .
ciao ma ho visto una tua foto che fai un saltino,ma si chiama il salto dei finocchi,è una malatia,molto grave bisogna quardare meglio,oppure falli alti. nenePurtroppo!
Ma era solo per fare ancora qualche battuta con nene, è troppo uno spettacolo
spettacolociao ma ho visto una tua foto che fai un saltino,ma si chiama il salto dei finocchi,è una malatia,molto grave bisogna quardare meglio,oppure falli alti. nene
ok anchio prenoto x il 9 aprile solo x conoscerti,forse ci conosciamo gia,io sono quel vecio che fa le capriole con la muntain.ragazzi purtroppo mi salta la trasferta in liguria!
in pratica dovevo andare fin là per "ritirare" mia suocera che sta svernando a Pietra, ma visto che si trova cosi bene (e ci credo, con quelle temperature) ha deciso di non tornare su a Merano fino a Pasqua, allora devo telefonare a Silvia per disdire il 14 marzo!
(ma naturalmente una giornatina me la faccio lo stesso, perciò prenoto per giovedi 9 aprile)
Peccato, ci tenevo proprio a rivedere dei vecchi amici e a conoscerne altri, sarà per la prossima
ciao ragazzi alla fine delle discese io faro una bella nutellona e celasbaffiamo,voi portate il pane.nene