14 marzo finale ligure freeride

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Togli Carb, togli Alessio, metti RobyFR e Lembokid
Siamo:

1) Nene
2) Nene bis
3) serch
4) risiul
5) Murder
6) Randav
7) Fux
8) Cancello

1) Happykiller
2) Tettabeta
3) Roby FR
4) Lembokid
5) ...Dynamo Recco SC... no?
6) Maurino?

chiamate Silvia. Solo lei ha il conto esatto. ;-)

(io continuo ad incrociare le dita per il mio ammo... prego che mi sistemino tutto velocemente, i Protoni...)
Ciao a tutti, ho sentito Silvia ,lei ha solo un furgone riempito da noi del forum, per me non c'e' piu' posto se qualcuno rinuncia mi fa sapere .Grazie

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Avete new sui lavori sull'autostrada in zona Turchino?
si viaggia ancora su una corsia sola?
Fino a domenica scorsa la galleria dopo Masone era ancora chiusa, infatti mi han detto di supercodone il sabato mattina... ora sembra che i lavori siano finiti (fonte autostrade.it)

http://www.autostrade.it/autostrade/popupTratta.do?start=410&end=408&codMap=11&rel=11_20090313124845 leggendo qua sembra tutto a posto

La situazione aggiornata:

http://www.autostrade.it/autostrade/traffico.do?mapLevel=micro&mappa=genova_11

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Pensieri sciolti:

0) Percorsi piu' belli di quanto mi ricordassi. La mattina sull'H e il base Nato e' stata provvidenziale a sgripparmi.. l'apoteosi per me' sono state le prime due discese del pomeriggio (Madonna della Guardia e ...? belle impegnative e petrose) alla fine pero' ero bollito, e a meta' dell'ultima discesa avevo le batterie scariche. Comunque tutto bene.

1) Come al solito, ho dato sfoggio di goffaggine, producendomi in un tentativo comico di caduta, che poi non c'e' stata.. e come risultato ho girato tutto il giorno aspettando la mina (che stranamente non e' arrivata). Mi sarebbe piaciuto avere un video del balletto. :-)

1) Grazie a tutti presenti. Mi sono divertito e ho conosciuto nuove sagomaccie (Dynamite, Cencellorotante, Risiul, Nene+ninho).

2) Luciano e' la mia guida preferita.

3) Ieri mi sentivo un poco come il Barolo, che invecchiando migliora. Oggi mi sento come il vin brule': bolllito :-) ma piccante.

4) Le foto che ho fatto sono visibili qui:

http://picasaweb.google.com/TETTABETA

5) Il vitto deve migliorare, soprattutto il dolce di britinispirs. :-)

6) Qualche volo: niente di tragico. Arnica come se piovesse !

7) Meteo clemente ed ottimale.

8) Lembo, Happy, Roby : sempre grandi a sopportare le mie pirlate...

9) Neneninho sul sasso sotto l'H (quello fatto con HK): RISCHIO !!!!!

Salute a tutti, e arrivederci !
(o )Beta

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Pensieri sciolti:

0) Percorsi piu' belli di quanto mi ricordassi. La mattina sull'H e il base Nato e' stata provvidenziale a sgripparmi.. l'apoteosi per me' sono state le prime due discese del pomeriggio (Madonna della Guardia e ...? belle impegnative e petrose) alla fine pero' ero bollito, e a meta' dell'ultima discesa avevo le batterie scariche. Comunque tutto bene.

1) Come al solito, ho dato sfoggio di goffaggine, producendomi in un tentativo comico di caduta, che poi non c'e' stata.. e come risultato ho girato tutto il giorno aspettando la mina (che stranamente non e' arrivata). Mi sarebbe piaciuto avere un video del balletto. :-)

1) Grazie a tutti presenti. Mi sono divertito e ho conosciuto nuove sagomaccie (Dynamite, Cencellorotante, Risiul, Nene+ninho).

3) Ieri mi sentivo un poco come il Barolo, che invecchiando migliora. Oggi mi sento come il vin brule': bolllito :-) ma piccante.

(o )Beta
ciao noi ci siamo divertiti peccato x la mia gambina,ovoluto provare niente dafare mi a proprio lasciato.invece dani si è divertito lui mi a parlato bene di te bo o la gamba di legno.quasi quasi vado a farmi loperazione mi faccio mettere i tendini in fibra ti titanio cosi vado meglio.bo vado a dormire sono stenco.nene.e dani:il-saggi::freeride::free::ronf:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pensieri sciolti:

(o )Beta
Mi sono commosso... :celopiùg:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Anch'io mi sono divertito un sacco in ottima compagnia.

Ma che belli quei trails! :-P

Le prime discese per me sono state automatiche, nel senso che non pensavo, ma seguivo la Demo di Dyna come un missile a infrarossi senza che il cervello elaborasse minimamente traiettorie e movimenti. In che stato... ghgh
Stare fino alle 2e20 a montare i freni nuovi non era stato molto salutare, benché inevitabile.
Poi mi sono ridestato e ho cominciato a guidacchiare e c'ho preso gusto.

Sentieri davvero stupendi, sorprendenti per qualità di tracciamento e di lavori di preparazione dei tracciati, delle sponde e dei saltini.

Libidine poliedrica. :-?

Ma che belli quei trails! :-|

Luciano conosce e viaggia con quel cancellone pesante! porca miseria che fatica stargli dietro! :-)

Ma che belli quei trails! :-)

Cibo? la prossima volta mi porto i panini.

Dani se fa un altro droppino così mi viene un infarto. :!:

Ma che belli quei trails! :hail:

Ottimo ritmo complessivo, con le giuste pause. Temperatura buona. Non avrebbe guastato un po' di sole e qualche scorcio sul mare.

Abbiamo avuto anche un piacevole culo di non forare, pizzicare, rompere o farci male tanto. :-)
L'unica altra volta in cui ero andato a Finale avevo preso un ciliegio per evitare la puffetta di Maik ed avevo un po' di lividi sparsi... poi avevo disintegrato il cambio (sembrava fuso, sciolto) e polverizzato una delle rotelline (mai più trovata).

Sabato tutto bene. Anche la Weiss conclusiva.

Grazie a tutti!

PS: minchia che freni i the one! ho capito cosa non mi piaceva dell'ammo... la boost valve tutta chiusa! :-P

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
C'hai lasciato qui la suocera Dyna, n'è? hai fatto bene!!!
Averla per casa dev'essere un bel guaio...
per via della demenza senile ogni tanto prende pennello e vernice rossa e comincia a disegnare grosse S dappertutto, imprecando "Norco Zio!"... Lascia nonna Dynamite a svernare in Liguria ancora un po', bravo.
:loll: :loll: :loll:

Mi spiace che non sei venuto, ma ho visto che ti sei consolato lo stesso con un festeggiamento in grande stile! compliments! (E Auguroni ancora)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo