14 e 15 Marzo 2009.. Campofelice.. SNOW VS BIKE

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bella iniziativa Grande Achille!

Peccato che in quel w-e sia in settimana bianca .. ci avrei portato anche i bimbi a vedere l'evento.

PS: maròòòò quanta neve quest'anno la sopra!

PS2: Achì ... una volta però eri più modesto ... nella firma c'avevi solo una bella Rune ... ora 'na decina ;-) :-)
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Penso che l'obbligo di averle in macchina ci sia, ma comunque non ho mai avuto problemi a percorrere la strada anche in pieno inverno..
Bye

Saranno un paio d'anni che non vado comunque nel pieno di una mezza tormenta fui in grado di salire con questa:
CB4_917161_1_68786.jpg




Foto pescata a caso nella rete, ma la mia era praticamente uguale.
Le catene le avevo ma non ci fu bisogno di metterle.
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
se per quella data trovo una FORCELLA (maledetto hai già capito ti spacco tutto quanto con trentaquattro euro e 60 centesimi) verrò molto volentieri
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
eccomi qui..
Allora una 'gara' con biciclette su neve.. Uso il termine gara solamente per dire che si scende in due (dual) ed il primo dei due passa il turno o meglio colleziona un punto..
Invece nella pista parallela c'è chi scende con lo snow.. Ed ogni tanto le piste si incrociano :-) sotto la bike sopra lo snow..
Ripeto è fattibile per tutti e il divertimento è assicurato..


probabilmente almeno altri 4 provenienti dalla costa anconetana....domenica.... Bravi bell'evento !!!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
in caso si puo' dormire il sabato notte? ci sono numeri telefonici da chiamare per prenotare? siamo in due...

le chiodate sono ammesse? io non le uso ma...
Certo che si può dormire di notte.. E' pieno di alberghi e pensioni!.. Penso che se vai sul sito di Campo Felice trovi qualche link..
O forse volevi dormire sulle piste? :mrgreen:..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo