14 e 15 Marzo 2009.. Campofelice.. SNOW VS BIKE

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
portando a casa il secondo posto a una lunghezza dal Tiz

Alcuni forse hanno sentito, mentre scendevo dietro a tiz, che urlavo di sparagli o bloccarlo in qualche modo per strappare la vittoria praticamente impossibile contro l'Azzurro!! Ma quando ha sbagliato all'ultimo salto per un attimo ci avevo creduto, ma non sono riuscito a spingere (ormai ero cotto) quel poco che bastava per passarlo... Arrivare secondo dietro tiz cmq per me è come aver vinto. Lui je lo da sempre e ed impensabile per me scendere meglio di Mammana!!

(gli ho chiesto anche se lo avesse fatto a posta per farsi riprendere.... ma sa come la penso e quindi dovrebbe essere stata casuale)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ho messo qualche foto su facebook, ma il soggetto principale so io..
Mo vedo vedo come so venuti i video col cellulare, e in caso li metto sul Tubo :-)..
Bye
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ma ma....ma domenica io c'erò????:paur::paur::paur:
io non fatto molte foto, e quelle che ho riguardano lo spot con gli snow e poco piu. le foto che vedete sul nostro sito sono quelle commissionate dalla campofelice s.p.a. se volete le vostre foto le trovate su risk4sport.com il sito dei fotografi.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
io non fatto molte foto, e quelle che ho riguardano lo spot con gli snow e poco piu. le foto che vedete sul nostro sito sono quelle commissionate dalla campofelice s.p.a. se volete le vostre foto le trovate su risk4sport.com il sito dei fotografi.
Non sono riuscito a trovarle.. Forse le dovranno ancora mettere..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo