14 e 15 Marzo 2009.. Campofelice.. SNOW VS BIKE

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Lo stesso prezzo che facevano l'estate scorsa a Prato Selva...6€ :fantasm: ...il bello e' stato,anzi il brutto,che vedendo le foto al pc nel rifugio me ne avevano fatte 3 veramente da paura...e me le son prese...sti caxxi,me ce pagavo n' altro giornaliero de seggiovia!:arrabbiat::smile:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Eccovi il filmato!!!!
Grazie mille ai ragazzi di Rockinthemiddle!!!

http://www.vimeo.com/3941805
Bel video, rende bene lo spirito della giornata.
Ormai Santre se le inventa tutte per farsi riprendere, stavolta ha simulato pure un bel salt'impunto!!!

Ao comunque ditelo che me volete boicottà, per una volta che gareggio, arrivo terzo e viene messo ovunque il nome sbagliato!!! Lucià fa 'mpò qualcosa te!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Bel video, rende bene lo spirito della giornata.
Ormai Santre se le inventa tutte per farsi riprendere, stavolta ha simulato pure un bel salt'impunto!!!

Ao comunque ditelo che me volete boicottà, per una volta che gareggio, arrivo terzo e viene messo ovunque il nome sbagliato!!! Lucià fa 'mpò qualcosa te!!!

io non posso fa più nulla, non ho ricordato il nome giusto quella sera e non ho dato troppa importanza alla cosa, risultato finale ho creato un pò di confusione, mi dispiace che la tua impresa non sia stata onorata ma purtroppo quando ce ne siamo accorti oramai il comunicato stampa era stato inoltrato a tutti, quindi era tardi per fare la correzione.. mi dispiace..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
......a belli ragazacci del bike-store, ma quando dovrebbe aprire codesto anno il sopracitato bike park.......immensamente vostro "rollo" :-)
se tutto va bene e le cose si risistemano in zona, come ben sai non se la passano bene ma hanno una gran voglia di ricominciare subito dopo il quake, dovremmo partire per fine maggio, primi di giugno... vediamo un pò!!!! i piani erano questi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo