14-15 dicembre raduno garetta enduro, calci (pi)

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
alfà con la nuova bici peggio biker dei monti pisani (da evitare se sani di mente)


PS
alfà il ritratto (no autoritratto è?!?!:omertà:) che mi hai fatto ad acquarelli quando pensi che sia asciutto?? cos' lo passo a prende
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Alla fine è solo una questione mentale. Onestamente quando Alfà mi ha detto che dovevamo salire caprona l'ho maledetto in otto lingue diverse. Poi però mi sono messo lì a testa bassa e l'ho fatta tutta. Giusto una pausa a spogliarsi e fare pipi, basta crederci. È stata più una sfida che altro per quanto mi riguarda ma fa piacere averla vinta.
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Bella giornata ieri, sole, viste straordinarie, tanta gente, sentieri tirati a lucido.
Complimenti a chi si è sbattuto.
Per essere alla seconda uscita seria, dopo lungo letargo e con la bici nova, posso dì d'esse soddisfatto per essere arrivato in fondo.
Il feeling col nuovo mezzo migliorava ad ogni sentiero ed il calsifer me lo sono proprio goduto, ho rischiato un cappottone alla fine ma mi son fermato in tempo:-)
Mi dispiace essere scappato ma la tavola chiamava.

Grazie a tutti

S
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Bella giornata ieri, sole, viste straordinarie, tanta gente, sentieri tirati a lucido.


Complimenti a chi si è sbattuto.


Per essere alla seconda uscita seria, dopo lungo letargo e con la bici nova, posso dì d'esse soddisfatto per essere arrivato in fondo.


Il feeling col nuovo mezzo migliorava ad ogni sentiero ed il calsifer me lo sono proprio goduto, ho rischiato un cappottone alla fine ma mi son fermato in tempo:-)


Mi dispiace essere scappato ma la tavola chiamava.





Grazie a tutti





S






che bici ti sei preso?
 

Classifica mensile dislivello positivo