14-15 dicembre raduno garetta enduro, calci (pi)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ATTENZIONE! chiedo a chiunque abbia creato dei segmenti su strava riguardanti macine calsifer e croce di legno di cancellarli: ce ne sono già una quantità tale che rende incasinato lo stilare le classifiche. grazie!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Domandina.....si verrebbe anche io e Gasp sabato per il raduno, ma la domanda che mi sorge spontanea è, siccome si viene con le bicione non è che sabato è un'adunanza di xcisti inbufaliti che ci fanno stare ai gancio per tutta la durata del raduno?
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Domandina.....si verrebbe anche io e Gasp sabato per il raduno, ma la domanda che mi sorge spontanea è, siccome si viene con le bicione non è che sabato è un'adunanza di xcisti inbufaliti che ci fanno stare ai gancio per tutta la durata del raduno?

Ti posso assicurare che ci sono enduristi e qualcuno (non faccio nomi:smile:) anche con la FreeRide :smile:
Venite tranquilli!:celopiùg:
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
e qualcuno pure con una front che viene passato da "quasi" tutti (sia in discesa, che in salita:omertà:) :smile:

veniamo domenica, non tanto per la gara, ma solo che il sabato non possiamo.noi siamo in 3 da empoli tutti front 29 e 26. verrà fatta la classifica anche con i segmenti in salita, come aveva accennato alfà? perchè in discesa ci arroteranno di sicuro! speriamo di prendere metri in salita sennò saremmo di intralcio!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
veniamo domenica, non tanto per la gara, ma solo che il sabato non possiamo.noi siamo in 3 da empoli tutti front 29 e 26. verrà fatta la classifica anche con i segmenti in salita, come aveva accennato alfà? perchè in discesa ci arroteranno di sicuro! speriamo di prendere metri in salita sennò saremmo di intralcio!

no che, mai detta sta cosa. in salita almeno al momento niente.

fate il giro senza problemi e via
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
veniamo domenica, non tanto per la gara, ma solo che il sabato non possiamo.noi siamo in 3 da empoli tutti front 29 e 26. verrà fatta la classifica anche con i segmenti in salita, come aveva accennato alfà? perchè in discesa ci arroteranno di sicuro! speriamo di prendere metri in salita sennò saremmo di intralcio!
domenica vengono anche degli amici da Livorno senza velleità garistiche..se volete si fa un gruppo unico,vi accompagno volentieri..
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Tabelle per il raduno: PRONTE! speriamo bastino per tutti, naturalmente le diamo solo a chi paga

ricordiamoci che i sentieri puliti costano tempo, fatica e soldi, per cui facciamo tutti un piccolo sforzo che al prossimo raduno è probabile ci ritroviamo qualche km in più di discesa (mai fatto!)
 

Classifica mensile dislivello positivo