13 maggio: i boschi di Chianni ed il Montevaso (PI)

f@brizio

Biker superioris
Sono davvero dispiaciuto. Ho aspettato fino all'ultimo prima di gettare la spugna, ma ieri ho fatto un tentativo in fuoristrada ed ho capito che non è il caso di rischiare :zapalott: . Saluti a tutta la compagnia, ci vediamo (sgrat) all'Elba.o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Vengono anche due colleghi di lavoro:

1. zoorlen
2. Pazzo di Lucca
3. paolob
4. zazà
5. michelino
6. mugnax
7. volpe (se mugnax riesce a trascinarcelo)
8. Maik
9. Paolino
10. eManual
11. Donatello
12. Solitario
13. Matteo
14. Nicola
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi dispiace non poter essere con voi, avevo già fissato (da un anno!) di guidare un gruppo di amici bolognesi sul Siena-Firenze. Spero che ricapiterà l'occasione! :prost:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mi dispiace non poter essere con voi, avevo già fissato (da un anno!) di guidare un gruppo di amici bolognesi sul Siena-Firenze. Spero che ricapiterà l'occasione! :prost:

L'occasione possiamo farla ricapitare! Tanto i weekend li passo quasi sempre lì: possiamo organizzare un bis per te e gli assenti "forzati" tipo f@brizio e Hardjumper. Quando volete!
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Sto seguendo il vs appuntamento dall'inizio, perchè le zone dove passerete mi interessano molto, ma purtroppo domenica non potrò essere presente.
Se c'è qualcuno dei partecipanti che può registrare la traccia del giro col GPS e poi pubblicarla, sarebbe un grosso regalo per me che di sicuro ripercorrerò in seguito lo stesso percorso.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ho aggiunto sul primo post una cartina che dovrebbe aiutarvi a trovare il parcheggio una volta raggiunto Chianni (alla grazia della metropoli).

Ma di Brancaleone da Norcia alias Farnafa si sa niente?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
un ce la fo domenica a venì...
Zoorlen mi dovresti ospitare in altra occasione, perchè merita parecchio il giro.


PS:Paolino abbassati sotto le pale, che le pigli in testa sennò ehehehehehhe
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
1. zoorlen
2. Pazzo di Lucca
3. paolob
4. zazà
5. michelino
6. mugnax
7. volpe (se mugnax riesce a trascinarcelo)
8. Maik
9. Paolino
10. eManual
11. Donatello
12. Solitario
13. Matteo
14. Nicola
15 paupau

o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
maremma risalita....
a vedere la lista mi sembrate tutti scalatori .... io rimango addietro poi arrivo con calma éééééééè

Non ti preoccupare che tra quelli in fondo ci sono anch'io... più che altro ricordati di farmi sapere prima di domenica che giro fate te e Volpe!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Gente, io se dio vòle sto per uscire da lavoro: domani (ri-se dio vòle) non sarò in ufficio e quindi sarò meno presente sul forum. Penso comunque di collegarmi un paio di volte per vedere se ci sono novità.
Vi ricordo che la partenza è prevista per le 9,30 e che il pranzo è al sacco. Se avete problemi potete contattarmi al telefonino, il numero è nel profilo.

A domenica! :-?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
1. zoorlen
2. Pazzo di Lucca
3. paolob
4. zazà
5. michelino
6. mugnax
7. volpe (se mugnax riesce a trascinarcelo)
8. Maik
9. Paolino
10. eManual
11. Donatello
12. Solitario
13. Matteo
14. Nicola
15. paupau
16. Farnafa

Siccome in discesa sono parecchio scarso, cercasi volontari per aspettarmi, soprattutto se ci sono parti freeride dove Farnafa magari va a piedi ........

Per l'appunto di questi tempi dovreste aspettarmi anche in salita visto che non vado più un tubo, domenica a Bibbona sono quasi morto per finirla.

insomma vi ho avvisati .............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo