13 maggio: i boschi di Chianni ed il Montevaso (PI)

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
- Da Pisa: SGC FI-PI-LI fino a Ponsacco, poi seguire le indicazioni per Chianni.
.... io 'un l'avevo detto... ...per non passà da :saccio: ...ma a Ponsacco col c@ppero che trovi già i cartelli x chianni!!:mrgreen:
PS: Dona ha apprezzato le meraviglie mobiliere di Perignano?!?!?:=)

al di là di questo: grande zoo per il giro di ieri, (il thread l'ho scorso solo velocisssssssimamente, ma hai fatto ganza cosa, questo l'ho capito!!)

...e la rifarai!!!!:celopiùg: eh?! ;)
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
.... io 'un l'avevo detto... ...per non passà da :saccio: ...ma a Ponsacco col c@ppero che trovi già i cartelli x chianni!!:mrgreen:
PS: Dona ha apprezzato le meraviglie mobiliere di Perignano?!?!?:=)

al di là di questo: grande zoo per il giro di ieri, (il thread l'ho scorso solo velocisssssssimamente, ma hai fatto ganza cosa, questo l'ho capito!!)

...e la rifarai!!!!:celopiùg: eh?! ;)

Te pensa che mi sono avvicinato a Chianni come il pendolo di un orologio, telefonando per tre volte a Zoorlen. La prima arrivato a Perignano con la sensazione di aver sbagliato incrocio, la seconda oltrepassata casciana terme e già sulla strada per Volterra, la terza in paese arrivato quasi a rivalto. Ora però la strada la conosco...

Cosa ganza è stata, perché alla fine ben pedalabile in ogni occasione, e penso che abbia gratificato tutti...

Dona

PS Perignano è una rovina, quando c'hai l fidanzata/moglie che vole vedere due mobili per la casa!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ecco traccia gps e profilo altimetrico. Non corrisponde al giro tracciato sulla piantina riportata nel primo post, comunque c'è il più e il meglio.
Il mio GPS ha segnato un totale di circa 35 km per più di 1100 metri di dislivello.
 

Allegati

  • 20070513_montevaso.zip
    19,8 KB · Visite: 26
  • altimetria.jpg
    altimetria.jpg
    19,4 KB · Visite: 14

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ecco anche le mie foto
 

Allegati

  • IMGP2691.JPG
    IMGP2691.JPG
    57,9 KB · Visite: 13
  • IMGP2693.JPG
    IMGP2693.JPG
    58,1 KB · Visite: 13
  • IMGP2695.JPG
    IMGP2695.JPG
    57,4 KB · Visite: 9
  • IMGP2697.JPG
    IMGP2697.JPG
    57,9 KB · Visite: 10
  • IMGP2699.JPG
    IMGP2699.JPG
    57,7 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo