13 Giugno pedaliamo il Monte Albo.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
  1. Brinku( bici+pranzo)
  2. Man65(bici+pranzo)
  3. Angiolino(bici+pranzo)(più giuliana trekking e pranzo)
  4. Ullallà (bici+pranzo)
  5. Ezio e Letizia (trekking e pranzo)
  6. Gianfranco e Daniela (trekking e pranzo)
  7. Felipe75 (bici+pranzo)
  8. Peppe (bici+pranzo)
  9. Renato Fadda (bici+pranzo)
  10. Davis (bici+pranzo) + Juliane (trek+pranzo)
  11. GiPpy (bici+pranzo)
  12. M+S (bici+pranzo)
  13. BOBIKER (bici+pranzo)
  14. Antonello (bici+pranzo)
  15. Uron (bici+pranzo)
  16. Kz67 (bici+pranzo)
  17. Sisinnia e Francesca (trekking e pranzo)
  18. Giambo (bici+pranzo)
  19. Michele Parodo (bici+pranzo)
Aggiornamento...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ci raduniamo alla fontana in paese verso le 8:30 e poi saliamo con le auto alla chiesa,da li partiamo in bici...lasciar le auto giù potrebbe esser un idea,poi per digerire pietraiona e DH con super droppone finale aperta da Paolo ma chi ci riuscirebbe???
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Ci raduniamo alla fontana in paese verso le 8:30 e poi saliamo con le auto alla chiesa,da li partiamo in bici...lasciar le auto giù potrebbe esser un idea,poi per digerire pietraiona e DH con super droppone finale aperta da Paolo ma chi ci riuscirebbe???

Come al solito cominciamo a dimezzare il percorso...

Questa volta la salita è fattibile, mi ricordo che i bikers dell'Ortobene dopo pranzo fossero piuttosto ispirati, non credo che li spaventi una discesa digestiva.

Io voto per salire in bici dalla fontana, i trekker potrebbero portarci eventuali bagagli con la macchina.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
, non credo che li spaventi una discesa digestiva.
QUOTE]
devo dire che anche a me mi intriga partire e tornare alla fontana in bici, però ciò significa gestire il pranzo e sopratutto il dopo con il chiodo dell'ultima discesa da fare e il caso di dirlo a tottu birraaaaaa. mi adeguo alla maggioranza. a domenica
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
, non credo che li spaventi una discesa digestiva.
QUOTE]
devo dire che anche a me mi intriga partire e tornare alla fontana in bici, però ciò significa gestire il pranzo e sopratutto il dopo con il chiodo dell'ultima discesa da fare e il caso di dirlo a tottu birraaaaaa. mi adeguo alla maggioranza. a domenica

ma scusate, voi date retta a Davis e riaprite il giochetto della maggioranza? ma allora non avete imparato niente dall'ultima volta che si è proposto di andare a Cala Luna......in due date diverse....pitticcu su casinu!!!!
Allora ordine e disciplina. Decido Io.:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
si sale in macchina e poi chi vuole e se la sente potrà dare sfogo ai vapori alcolici gettandosi in discesa e sapendo che qualcuno lo riaccompagnerà su in macchina a recuperare la sua. E non è meglio?????
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
ma scusate, voi date retta a Davis e riaprite il giochetto della maggioranza? ma allora non avete imparato niente dall'ultima volta che si è proposto di andare a Cala Luna......in due date diverse....pitticcu su casinu!!!!
Allora ordine e disciplina. Decido Io.:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
si sale in macchina e poi chi vuole e se la sente potrà dare sfogo ai vapori alcolici gettandosi in discesa e sapendo che qualcuno lo riaccompagnerà su in macchina a recuperare la sua. E non è meglio?????

Adesso avete capito perché l'hanno fatto GrandeCapo??? Mica per i suoi toni autoritari, per la sua saggezza!!!:smile:
Ceeeeee, quanto ci volevo venire....:ueh:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
ma scusate, voi date retta a Davis e riaprite il giochetto della maggioranza? ma allora non avete imparato niente dall'ultima volta che si è proposto di andare a Cala Luna......in due date diverse....pitticcu su casinu!!!!
Allora ordine e disciplina. Decido Io.:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
si sale in macchina e poi chi vuole e se la sente potrà dare sfogo ai vapori alcolici gettandosi in discesa e sapendo che qualcuno lo riaccompagnerà su in macchina a recuperare la sua. E non è meglio?????
Allora commo basta vabbeh che sei mio babbo però se mi trovi chi si sciroppa tutta la sterrata fino alla chiesetta salita compresa in auto sei un eroe,solo perchè non è strada da farsi più volte,anche in auto,ne và dell'integrità del mezzo.....niente voti,partiamo dalla fontana a su narrere de Man e ci facciamo la salita come al solito oltretutto più leggera che partire dalla chiesa....poi l'ultima discesa la si fa dopo pranzo,vedremo chi sarà più bravo a gestire le forze:duello::prost:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Allora commo basta vabbeh che sei mio babbo però se mi trovi chi si sciroppa tutta la sterrata fino alla chiesetta salita compresa in auto sei un eroe,solo perchè non è strada da farsi più volte,anche in auto,ne và dell'integrità del mezzo.....niente voti,partiamo dalla fontana a su narrere de Man e ci facciamo la salita come al solito oltretutto più leggera che partire dalla chiesa....poi l'ultima discesa la si fa dopo pranzo,vedremo chi sarà più bravo a gestire le forze:duello::prost:

Brinku ma che caxxo stai dicendo!
Ma si sale in macchina o no ??? Min@@ia che confusione!!! Avete passato le prime due pagine a dire che si saliva in auto fino alla chiesa (vedasi anche la schermaglia fra Uron e Man) e ora si scopre che " ...se mi trovi chi si sciroppa tutta la sterrata fino alla chiesetta salita compresa in auto sei un eroe...." MA A 'NDE GHELAESE!!!
Premetto che per me posso salire anche in bici da Siniscola ma quelli che fanno trekking e che sapevano che si arrivava in auto????
NON E' CHE SEI ANDATO AD ASSAGGIARE LA BIRRA PER DOMENICA PRIMA DI SCRIVERE IL POST!!!

ORDINE CAXXO!!!!
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Brinku ma che caxxo stai dicendo!
Ma si sale in macchina o no ??? Min@@ia che confusione!!! Avete passato le prime due pagine a dire che si saliva in auto fino alla chiesa (vedasi anche la schermaglia fra Uron e Man) e ora si scopre che " ...se mi trovi chi si sciroppa tutta la sterrata fino alla chiesetta salita compresa in auto sei un eroe...." MA A 'NDE GHELAESE!!!
Premetto che per me posso salire anche in bici da Siniscola ma quelli che fanno trekking e che sapevano che si arrivava in auto????
NON E' CHE SEI ANDATO AD ASSAGGIARE LA BIRRA PER DOMENICA PRIMA DI SCRIVERE IL POST!!!

ORDINE CAXXO!!!!

ad occhio e croce, mi sa mi sa che STRAQUOTO!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
va bene, dato che siamo ospiti della pro loche, per non incasinarli, atteniamoci al loro programma...ossia incontro alla fontana e salita in macchina sino alla chiesetta....e con questo passo e chiudo......dobbiamo essere ligi e obbedienti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo