13 Giugno pedaliamo il Monte Albo.

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
La pro loco di Siniscola con la collaborazione di alcuni forumendoli organizza un escursione per chi ama camminare e per chi preferisce le ruote grasse...
La location sarà il Monte Albo naturalmente,il percorso salvo modifiche dell'ultima ora sarà il classico(per chi già lo conosce)più qualche novità:
-partenza chiesetta della Madonna della salute
-fontana di grassianu
-single della pineta
-fontana de su lidone
-Jungle trail
-fontana de su tassu
-Brinku's single
-single di ususule
-arrivo chiesetta della Madonna della salute
Il ritrovo sarà nel piazzale della chiesa
L'orario di partenza 9:30
Il percorso presenta un discreto dislivello,1000 metri circa spalmati su 20 Km,difficoltà media con l'incognita del caldo però;altro da dire beh naturalmente per chi volesse trattenersi pranzo post giro e birra gelata!
Il costo del pranzo è 15 € a persona,(dare conferma in anticipo)

Cosa molto importante,oltre alle bike è previsto anche un treking con guide quindi anche chi non pedala è il ben venuto,naturalmente anche a pranzo...
Beh questo forse è meglio...:sborone:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Allora,il raduno come previsto dal programma è alle 8:30 all'ex comunità montana(dove ci riuniamo anche noi solitamente)...Il trekking parte dalla chiesetta,si percorre la sterrata che porta alla quercia gigante nel bosco di Ususule,da li si percorre il sentiero attraverso il bosco fino al tornante in loc elikese longasa,si continua sulla sterrata fino a s'ulidone e susu e poi ultima parte fino al tabellone sotto punta Cuppetti passando per s'iscala e su tassu....al rientro si farà l'inverso.E' un trekking che non richiede particolari doti poichè molto scorrevole e privo di difficoltà rilevanti,adatto a chiunque...Frà per farti un idea,è il percorso che noi facciamo a scendere solitamente....altre domande?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Allora,il raduno come previsto dal programma è alle 8:30 all'ex comunità montana(dove ci riuniamo anche noi solitamente)...Il trekking parte dalla chiesetta,si percorre la sterrata che porta alla quercia gigante nel bosco di Ususule,da li si percorre il sentiero attraverso il bosco fino al tornante in loc elikese longasa,si continua sulla sterrata fino a s'ulidone e susu e poi ultima parte fino al tabellone sotto punta Cuppetti passando per s'iscala e su tassu....al rientro si farà l'inverso.E' un trekking che non richiede particolari doti poichè molto scorrevole e privo di difficoltà rilevanti,adatto a chiunque...Frà per farti un idea,è il percorso che noi facciamo a scendere solitamente....altre domande?

maaaa????? una dimandedda.... ma e s'eliche 'e Marianeddu non beste in custu ziru????:smile::smile::smile::smile::smile:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
cari amici vicini e lontani, non iniziate ad intripparvi con fantasie varie, il giro organizzato dalla pro loche è relativo al trekking, il giro in mtb si aggiunge a quello e si farà ovviamente se venite!!!!!! per il giro in mtb si tratterà di fare tutti i single del mont'albo ossia quelli già conosciuti e qualcuno ancora sconosciuto...quindi non fate domandine inutili o proposte varie, il giro è li, sono circa 30 km durata circa 3 ore, post giro pranzo e libaggioni varie a 15 euri. capito mi sono?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
A su poiu e s'omine già vi portiamo ma in altra occasione magari il prossimo fine settimana...però ora dedichiamoci al monte Albo così capiamo se la cosa si riesce a fare o meno:arrabbiat:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Lunedì sera deve esser pronta la lista dei partecipanti al pranzo...se si fa prima....
Cappitti ci ciamo????
@Angiolino:Se qualche bipede intende fermarsi a pranzo fatemi sapere in anticipo grassie
@Babbo:Grassie
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Premesso che le adesioni al pranzo devono arrivare entro lunedì sera mi hanno fatto sapere che in qualsiasi caso verrà preparata un pò di roba in più,quindi anche per gli indecisi fino all'ultimo c'è la possibilità di partecipare al pranzo...
Cappitti ci ciamo????
@Angiolino:Se qualche bipede intende fermarsi a pranzo fatemi sapere in anticipo grassie

Allora,
io e giuliana siamo già aderiti (o adesionati???).
Sono in contatto con ben altri 6 bipedi per il trekking.
Attendo anche adesione da altri biker per la pedalata (ambrogio+muzzere, paolo mura, renato fadda, alberto) ... gli altri lo sanno ma la lista prevede (al momento) solo tre nomi...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Premesso che le adesioni al pranzo devono arrivare entro lunedì sera mi hanno fatto sapere che in qualsiasi caso verrà preparata un pò di roba in più,quindi anche per gli indecisi fino all'ultimo c'è la possibilità di partecipare al pranzo...
Cappitti ci ciamo????
@Angiolino:Se qualche bipede intende fermarsi a pranzo fatemi sapere in anticipo grassie

ecco!!!! se poi fai passare questi messaggi scrivendo frasi del genere stai sicuro che la conferma te la danno il 14......
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Sto cercando di combinare per poterci essere: quelle montagne bianche mi hanno sempre affascinato vedendole dalla superstrada, trasmettono un senso di "selvaggio e inaccesibile" davvero notevole.
Non posso dare conferma già da oggi ma, nel caso, saremo almeno in due, io e mia moglie (mi è sembrato di capire che stiate organizzando qualcosa a piedi per le signore, o sbaglio?).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo