13 Giugno pedaliamo il Monte Albo.

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
non mi dite che non volete venire a pedalare il montalbo? a parte Uron che sarà presente e che darà tono alla manifestazione (sempre che non ci caccino) c'è nessun altro?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Tre settimane ora inizio a pungolarvi.:smile:.....Babbo-padrinu1-padrinu2........e padrinu 3?????
Ieri con Carpiz abbiamo testato il percorso,che dire sembra che gli sia piaciuto...figuriamoci con pranzo che ne può uscire:sbavon:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Babbo diglielo tu:cry:
tre settimane........facciamo che a NU ci aiutate con la fase promozionale....potrebbero esserci fresche ricompense :spetteguless:

intanto iniziate voi a reclamizzare, poi vediamo se mettere a disposizione tutto il nostro immenso apparato organizzativo per gli eventi.....
Vi posso prestare Antonello Puggioni. E se riuscite a fargli fare qualcosa ve lo potete tenere come vicepresidente!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Oggi ho sentito la pro loco,mi hanno detto che per chi volesse prenotare il pranzo facoltativo(quota 15€)bisogna confermare entro e non oltre lunedì 7 giugno per questioni logistiche,questo non vieta però qualche eccezione particolare....ci siamo capiti?
Ho avuto anche il percorso del trekking,si salirà fino a punta Cuppetti passando per il bosco di Ususule,la fontana de s'ulidone e susu,untana e su tassu,al rientro si farà il percorso inverso...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Brinkuman,
noi biker come è che siamo messi??
Portiamo le auto alla chiesa, saliamo fino al BS (brinku's single) e riscendiamo alla chiesa ... giusto???
Ajò ricordami un attimo il percorso che la tua testolina stava creando!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Allora con le auto saliamo alla chiesa,da li ci facciamo la salita fino a grassianu,poi saliamo ancora un poco e dopo giù per il primo single,risalita fino a s'ulidone e susu e secondo single,saliamo ancora e ci facciamo il brinku's più ususule e rientro alla chiesa....all'inizio pensavo di fare un giro più lungo ma considerando il caldo e il fatto che potremo essere numerosi meglio contenere i km...voi mi dovreste fare un piccolo piacere,se riuscite raccogliete le adesioni e le conferme per il pranzo li a NU...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo