127 Hours

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Lo stuntman come pensavo è Stanton Barrett, che ha già fatto la controfigura di Franco negli Spiderman... è uno stuntman con le palle, fa MX, sci, MTB... e ora corre pure nella nascar...

Si spara dei manual da paura...
Domani sera cinema!
 

traplo89

Biker popularis
19/9/10
81
0
0
Vignate
Visita sito
Bike
RockRider 9.2/5.2
Frequentando l'ambiente dell'alpinismo,ce ne sono tanti di casi come il suo,magari non così eclatanti,ma che comunque pongono l'essere umano difronte la problema di dover trovare una soluzione per poter sopravvivere.
Certo è che finche non ti trovi in quella situazione,e spero prorpio che non capiti mai,non sai se saresti ingrado di tagliarti un braccio...
C...o che pelo che ci vuole!!!

:il-saggi:
 
T

teoDH

Ospite
Visto ieri sera... un film DA VEDERE!
Pensavo che 95 minuti su uno bloccato in un canyon rischiassero di diventare una palla, invece hanno fatto un lavoro di regia egregio, James Franco è bravissimo, la storia emozionante...
Una grande lezione di vita, che lui impara a sue spese, e che ha avuto il coraggio di condividere con noi...
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Finito di vedere adesso, fa pensare parecchio quello che l'istinto porta a fare per salvarsi!! Esco spesso da solo in bici e delle volte quando sono in mezzo al bosco o chissà dove mi viene da pensare "e qui chi mi trova.." Dovrei imparare a non andare più da solo missà
 
Finito di vedere adesso, fa pensare parecchio quello che l'istinto porta a fare per salvarsi!! Esco spesso da solo in bici e delle volte quando sono in mezzo al bosco o chissà dove mi viene da pensare "e qui chi mi trova.." Dovrei imparare a non andare più da solo missà

Piu' che un insegnamento a non andare da soli, e' un insegnamento a lasciar detto dove si va se si esce da soli.:celopiùg:
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
visto venerdì sera...mi è piaciuto e mi ha colpito...me lo aspettavo così...di certo un pensiero in più a quando andrò in giro da soli a piedi o in bici lo farò...
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
io ho quasi finito di leggermi il libro,davvero bellissimo :)
agli amanti del genere consiglio "la morte sospesa" anche questa storia vera....

ed aggiungo il libro "nelle terre estreme" di Jon Krakauer da quale è poi nato il fantastico "Into the wild" di Sean Penn accompagnato dalla colonna sonora scritta e cantata da Eddie Vedder.
Un trittico (libro, film e colonna sonora) a dir poco grandioso.
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

Classifica mensile dislivello positivo