127 Hours

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
che storia
generalmente durante un film mi immedesimo nel protagonista e mi auspico il lieto fine,certo che per raggiungere questo lieto fine ci sarà da soffrire

forse la scena dell'enigmista(saw) dove il dottore sequestrato si amputa un piede da solo è ispirata da questa vicenda?

grazie marco
 

giappo74

Biker novus
19/4/10
13
0
0
Treviolo (BG)
Visita sito
....besssstia che doloreeee....
un altro bel filmino per passare una serata tranquilla 'azz...
comunque portiamoci sempre nello zaino un bel victorinox con trancia-tendini e sega- ossa, non si sa mai...
io ultimamente il massimo che rischio è chiudermi le dita nel cancello di casa, e se vedo un'unghia rotta..aaaaarrgh...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Comunque Boyle è un regista bravissimo e il fil sarà sicuramente di qualità.[/QUOTE]

E' già...con una storia del genere credo che ci lascerà tutti :OOO:dopo la visione!!
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Frequentando l'ambiente dell'alpinismo,ce ne sono tanti di casi come il suo,magari non così eclatanti,ma che comunque pongono l'essere umano difronte la problema di dover trovare una soluzione per poter sopravvivere.
Certo è che finche non ti trovi in quella situazione,e spero prorpio che non capiti mai,non sai se saresti ingrado di tagliarti un braccio...
C...o che pelo che ci vuole!!!
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Se piace il genere "uomo finito in crepaccio, destinato a morte certa ma si salva grazie a una estrema forza di volontà" consiglio il libro autobiografico dell'alpinista Joe Simpson "La morte sospesa"

http://it.wikipedia.org/wiki/Joe_Simpson

Fecero anche un film anni fa...ma il libro è 100 volte meglio

Ho visto questo film e mi è piaciuto tanto...vorrà dire che ordino subito il libro.

Facciamo 2 libri....anche quello di Messner....e 127 Huors lo guardo appena esce al cinema !!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
vedere questo trailer e leggere la storia con l'avambraccio fasciato e una placca in titanio nel polso mi fa venire ben più che la pelle d'oca
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
visto ieri sera molto bello stile boyle molto visionario ricorda in certi momenti INTO THE WILD lui è un grande!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo