127 Hours

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Osservando le scene più movimentate sembra che la pellicola sia stata pensata per il cinema 3D, i punti di vista scelti trasmettono una grande profondità... chissà come dev'essere una ripresa di mtb vista con gli occhialini..

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
1) Il film ha tutte le premesse per essere un flop

2) Conosco gente che cade in maniera piu' coreografica

3) omissis

4) Com'e' che cadendo in una pineta ci si rialza abrasi e questo qui cade dalle parti di Moab e si rialza indenne ?

5) Il tipo vero mi sembra un po' piu' quadrato, e la spettacolarizzazione che ne da il film e' la solita (IMHO) americanata.

6) omissis, e meno male che esistono :-)

7) Mi voglio leggere il suo libro.

Gnap
(o )Beta

tettabeta, ocio che la vera storia comincia quando lui cade e si incastra nella roccia, il resto è colore...

quando ho visto per la prima volta il trailer credevo si trattasse del promo di una cosa tipo cape epic o di qualche pazzo scatenato che ha girato un certo posto in 127ore............... poi quando l'ho visto volare nel buco la prospettiva è un attimo cambiata :omertà:

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
anch'io già conoscevo la storia ... e mi sono sempre chiesto cosa avrei fatto nella stessa situazione, non lo so e spero di non doverlo scoprire mai, comunque lui a fatto la cosa giusta dal momento che è ancora vivo

A mente fredda vien da pensare: "io non ce l'avrei mai fatta", ma in certe situazioni, credo che il cervello entri in una dimensione a pochi conosciuta..".La sopravvivenza"! E io spero di non dover mai entrare in tale dimensione...
Cmq è una storia che fa riflettere non poco...

• Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo