12 ore di Palmanova

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK

Grazie del consiglio, probabilmente è proprio in questo punto che dobbiamo migliorarci, ci stavo riflettendo proprio oggi.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

effettivamente i presupposti perchè possa diventare un gran bel evento ci sono tutti: location e possibilità di ricavare un buon percorso, parcheggi, spogliatoi, docce e bagni a ridosso del tracciato, facilità di raggiungere il posto da tutta la regione e fuori, ecc.. con un po' di promozione su forum e riviste del settore e magari l'appoggio dell'amministrazione comunale e qualche sponsor si potrebbe attrarre gente anche dal veneto e non solo.
Certo poi ci vogliono sempre i soliti che "si facciano il mazzo"... e capisco che parlare è facile, ma prendersi l'impegno un po' meno.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Avete perfettamente ragione, sono cose a cui si era già pensato, ma per vari motivi non è stato possibile farlo. Speriamo si possa fare questo step decisivo già dalla prossima edizione, sarebbe importante.
 

Raceman

Biker novus
21/2/05
9
0
0
Gorizia
Visita sito
Salve a tutti e soprattutto al mio amico Corvo....

A qualche giorno di distanza leggo un po' di commenti che mi trovano in qualche caso anche d'accordo.
Per prima cosa però promuoverei a pieni voti il percorso che a parer mio non va cambiato di una virgola (compresa la zona cambio), ottima anche la logistica e i servizi in generale.
Se proprio devo fare il rompiballe mi sono sembrati un po' tanti 25€ di iscrizione visto il pacco gara e l'assenza (correggetemi se sbaglio) di classifiche ufficiali.

Per il resto mi sono divertito un mondo grazie ai miei compagni di squadra e al team avversario con cui ce le siamo date di santa ragione fino all'ultimo giro...
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
mi sembra 94, circa come lo scorso anno. Sicuramente le bruttissime previsioni non sono state a favore, e infatti molte squadre hanno aspettato l'ultimo secondo per decidere il dà farsi.
 

Petenausen

Biker serius
11/3/12
133
0
0
Visita sito
Alla fine è venuta fuori una buona manifestazione, anche se si potrebbe migliorare ulteriormente.
Personalmente non mi posso lamentare mi hanno fatto anche una tortina per il compleanno :)
 

JONNY32

Biker novus
10/6/08
41
0
0
Buttrio
Visita sito
Alla fine della gara avevo chiesto dove potevo trovare le foto, mi era stato detto che le caricavano su facebook (bastioni bike) ma non vedo nulla. Sarà x la prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo