ciao a tutti.vi dico il mio parere sulla 12 ore.io di esperienza di gare di endurance ne ho un po e Palmanova con il percorso come quest anno molto più duro delle passate 2 edizioni può dare parecchie soddisfazioni, anche perché si presta bene a questo genere di manifestazioni.la nota dolente( non me ne vogliano gli organizzatori anche perché li conosco benissimo) e il fatto di organizzarla al "ultimo momento" e quindi con le poche risorse che hanno fanno il possibile.dovrebbero provarla ad organizzarla magari per una volta spendendo più energie per questa manifestazione magari organizzarla in anticipo e dando anche un rilevamento tempi sui giri con un chip.lo so che questo e un costo aggiuntivo ma utile se al via si presentino più di 80 atleti cosa probabile se viene organizzata con un discreto anticipo vedete per esempio la 12 ore di san odorico.un saluto a tutti.
Grazie del consiglio, probabilmente è proprio in questo punto che dobbiamo migliorarci, ci stavo riflettendo proprio oggi.