provate in coppia, come faremo noi :D altrimenti potremmo formare una squadra da 4, il mio numero lo trovi nel profilo
ad 1/3 del percorso, dopo un pezzo molto scorrevole c'era uno strappetto in salita con un tornantino, che ti portava a salire lungo il sentiero, il problema è che non era quella la strada, non era fettucciata e il tipo che doveva presidiare se l'è dormita tutto il tempo, nonostante le numerose bestemmie che gli venivano tirate da tutti, visto che non segnalava il tracciato
Alla fine nonostante tutto siamo riusciti a conquistare la 3^ piazza assoluta, con una lotta con i compagni di tenda della Alpin Bike che hanno chiuso staccati di solo qualche minuto. Le prime 2 squadre avevano tutto un'altro ritmo.
meteo bello fino alla fine, per assurdo quando gli ultimi hanno tagliato il traguardo sono scese le prime gocce; nel momento della premiazione stava salendo brutto, però noi abbiamo preso il premio e siamo scappati
ps: la gara è stata bella, col percorso polveroso ma divertente, un paio di pecche ci sono:
1. ad 1/3 del percorso, dopo un pezzo molto scorrevole c'era uno strappetto in salita con un tornantino, che ti portava a salire lungo il sentiero, il problema è che non era quella la strada, non era fettucciata e il tipo che doveva presidiare se l'è dormita tutto il tempo, nonostante le numerose bestemmie che gli venivano tirate da tutti, visto che non segnalava il tracciato
2. pacco gara ridicolo, un borsellino, una barretta kellogs ed una bottiglia d'acqua tonica dell'eurospin; visti i 25 euro ci si aspettava qualcosina di piu sinceamente
Scusa Ronkyaat ma non ho più aperto il pc.. (complimenti per il 3 posto.. non ti ho neanche riconosciuto però :))
Alla fine l'abbiamo fatta sporca.. SOLISTI!
Concluso con 28 giri.. una soddisfazione grandissima!!!
Tracciato molto duro ( pezzetto che dopo una salita diventava molto sconnesso e non si riusciva a stare sul sellino) e a tratti tecnico.. segnalato a volte bene a volte da culo e organizzazione con qualche pecca.. pacco gara incluso!!
Cmq sia contentissimo!!!
il pezzo sconnesso credo che sia quello all'inizio, dopo la parte di sali-scendi, c'era una salita su strada bianca, si girava a sinistra una volta in cima, dove c'era una persona che segnalava (bene questa volta) da un gazebo, c'era un pezzo dritto prima di andare alla discesa sul fondo del canalone; il pezzo era molto sconnesso e col fondo duro, se non sbaglio c'erano due canalette che passavano sporgendo di un pò, dopo diverse ore devo dire che non riuscivo gia a stare seduto in sella, in quel punto era da piangere
Tratto sconnesso spacca culo azzeccato.. per i dubbi di segnaletica Ronkyyaat credo si riferisca al pezzo che descriverei così... discesa leggera dopo pezzo scorrevole, curva a destra e non si prendeva la prima traccia a dx ( in tre occasioni ho visto gente che sbagliava) ma si proseguiva verso lo strappo che portava dopo poco nello slalom ricavato tra i rovi tra i bastioni.. spero si sia capito..
idea appena frullatami in testa e forse carina... se i vari luoghi del percorso hanno dei nomi o comunque se si riuscisse ad affibbiarglieli sarebbe forte identificare i settori, le salite, le discese con dei nomi.. così oltre che essere carino (il pezzo di cui parlavo si potrebbe chiamare "Schiaccia Noci" per esempio) sarebbe più facile per voi organizzatori gestire l'evento e per noi bikers confrontarci ;)