12 ore di Palmanova

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
si stasera (martedì 21) sarò a provare il percorso.
Alcuni amici arriveranno alle 19.00
Io sarò lì già prima.

Ronkyaat, dai per le 18.30 se non ti è troppo tardi iniziamo il giro e poi gli altri si uniscono più tardi.
Il giro dura dai 15 ai 20/22 minuti in base al ritmo.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ormai manca poco al via della 12ore dei Bastioni 2012.
Il percorso inizia ad essere sempre più colorato e belllo e per stasera ci saranno già le freccie catarinfrangenti per la massima visibilità notturna!


Io sarò presente con la squadra (da 6) di casa Bastioni Bike assieme a M1kel3.

Chi altro del forum sarà presente?
Ronkyaat (coppia) ?
Manurhcp (squadra vvf udine) ?


PS. Pare che quest'anno la gara veda la presenza anche di biker stranieri! Se sarà confermato sarà un bel risultato visto che siamo appena alla 3^ edizione
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
...il meteo non è dalla nostra parte...

Le previsioni non sono delle migliori, ma il grosso del maltempo dovrebbe arrivare in tarda mattina (dopo le 9) e se si ha un pò di fortuna e ritarda di un pò ci si salva, se va male si fà le ultime ore con un pò di fresco.:specc:

Da notare che il terreno è molto drenante e quindi per rendere il terreno impraticabile non bastano un paio di ore.... Questa primavera ad esempio quando si provava per la Friulbike, anche se pioveva durante la notte, la mattina si girava in tutta tranquillità quasi senza sporcare la bici. Altro esempio 2 settimane fà eravamo che provavamo il percorso e ci siamo fatti un paio di giri sotto il temporale, a parte il rumore dei freni il percorso non era assolutamente problematico (e io monto 2 gomme larseen non proprio nuove.....)

Però sicuramente se piove da fastidio perchè ci si bagna!
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Scusate la latitanza me la montagna chiamava! Cmq sì, confermo la mia presenza!! Squadra VVF Udine in 4 per ora.. :) sarà più dura del previsto ma ce la faremo e ce la giocheremo.. !!

Il percorso lo proverò direttamente in gara he he
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Con Farra Bike Team e simpatizzanti dovremmo portare 3 squadre da 5 o 6, più qualcuno che si sta organizzando se fare in solitaria o in coppia...
A domani e speriamo bene per il tempo...

Mandi!
Chuck26
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Vacca miseria.. Squadra sfasciata! Date le numerose defezioni ci sono 2 soluzioni.. C'è qualche squadra da rimpinguare?? siamo in 2 bikers abbastanza agguerriti.. altrimenti la proviamo come singoli!

Cossar che mi dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo