12-13 Luglio PRIMO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

Gab. 75

Biker ultra
prima di tutto volevo farvi i complimenti per quello che state facendo vedendo le foto poi vi volevo chiedere se il palazzetto è vicino all'aerea del campeggio ci si può arrivare a piedi?

Messaggio per i compari "OPACHI"...... se non predisponete anche un idromassaggio, sauna, fanghi con massaggiatrici tailandesi e una scala mobile che collega l'area del campeggio a quella delle piste il PRINCIPE PERUX nemmeno si muove........ accidenti....... dimenticavo....... servono anche dei bagni chimici sparzi a distanza di non oltre 25 metri lungo le piste....... altrimenti se deve fare pipi come fà???? :smile::smile::smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
...che di lato fa questo scherzetto qui:

2647200239_33c9f6910a_b.jpg

Devis Fatha...the best(ia)!
Frà, compliemnti perchè avete fatto na robbba de doubletailwhipdedddio!
Little canadian beasts grow up!
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
prima di tutto volevo farvi i complimenti per quello che state facendo vedendo le foto poi vi volevo chiedere se il palazzetto è vicino all'aerea del campeggio ci si può arrivare a piedi?


A PERUX NON TEMERE SE LA STRADA FOSSE TANTA VENGO IO A PRENDERTI
TI METTO NELLO ZAINETTO, INOLTRE SE TI STANCASSI A SCENDERE MONTO IL SEGGIOLINO DIETRO COSI' STERRIAMO INSIEME.
VEDI COSA SONO DISPOSTO A FARE..... BASTA CHE CE VENI!!!!!:rosik:
MOVETE PRENOTA STA CAMERA SENNO' ME FAI STRANI' ANCHE IL COACH!!!!!:spetteguless:
 

Mauro87

Biker novus
4/7/08
23
0
0
36
Filottrano
Visita sito
parlavo de sto posto oggi con morè,me sa ke tocca andacce:smile:,mamma mia,l'abbruzz me vede ogni santo WE,non ne pole più:smile:
te fanne gola se strutture eh?!?!?!:celopiùg:

PS:sta sera trial massacrante,alla fine ho strizzato la maglietta e c'ho fatto na pescolla:smile:............però sò riuscito a fà "addirittura" uno scalino intero in laterale.....sta attento ke tra un pò te frego:smile::smile::smile:
Magari almeno imparo qualcosa anche da te!!!!!
Più siamo e meglio è!!!!!!!!:hahaha::hahaha:
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Mammamia che belloooooo !!!!!
I mie + sentiti complimenti....mi viene voglia di ricominciare a raidare....è un po' che ho staccato la spina, ma a vedere questi lavori....:sbavon: !!!!
Veramente favoloso !!!! Purtroppo non so' se x il w.e. ce la faccio ad essere dei vostri, comunque se come detto le strutture rimangono....penso proprio che non mancherà occasione !!!!
8-)
 
Me Sembra Giusto!!!!!
E Se In Seguito Si Volesse Venire A Girare, Il "parco" Rimane Aperto Per Tutti?
Si, rimane aperto sempre (anche in autunno/inverno quando i vari resorts con seggiovia saranno chiusi... ;-) poi, quando arriva la neve, se piglia la tavola e sesderza comunque!...anzi se è poca secisderza anche con la bici...)
Saludos
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
minchia abbiamo riscavato pure er santo.....che spettacolo

Immano le strutture sò da paurraaaaa

oggi sto a pescara a piglià un mezzo per un nuovo giovine così sabato sta a posto :-?

noi siamo sei

ma quanti furgoni ci stanno? sete reaffittato la corriera all'arpa?
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
minchia abbiamo riscavato pure er santo.....che spettacolo

Immano le strutture sò da paurraaaaa

oggi sto a pescara a piglià un mezzo per un nuovo giovine così sabato sta a posto :-?

noi siamo sei

ma quanti furgoni ci stanno? sete reaffittato la corriera all'arpa?



CI SI RIVEDRA' DOPO TANTO TEMPO!!!!!

MA LA SOCERA IN UMBRIA NON LA VIENI PIU' A TROVARE :il-saggi:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
complimenti, strutture che oltre a voglia di fare (per il bene comune) trasmettono anche un notevole know how..
per chi come me non riuscisse a venire, i percorsi restano aperti?
 

Classifica mensile dislivello positivo